Mi raccomando segnate altrimenti vi sculaccio.

zoro84 ha scritto:Lo zoro di cui ha parlato Andrea, sono io e sono già iscritto al pranzo! Ora risulto 2 volte nella prima pagina!
Il piacere sarà tutto mio!.rita ha scritto:Avrò il piacere di conoscerti ..messo tra i certi
Perfetto, due 208 che faranno il tragitto insieme!.eraser82rm ha scritto:Vengo da solo e vengo in auto con zoro.
Scusa ma il tuo post mi era sfuggito tra ieri e oggi sono stato molto impegnato..... peccato speravo di conoscere anche te, alla prossimadr.problem ha scritto:Giovinotti, mi dispiace ma pure io devo dirvi che non ce la faccio a partecipare.
Ottimo Massi, mi mancava di conoscere i tu babbo così c'ho la famiglia al completomassi74 ha scritto:Roberta e Massi, vi confermo anche la presenza dei miei genitori (fabio51 e franca).
Mi raccomando segnate altrimenti vi sculaccio.
![]()
![]()
tranq @massi.drago ci saranno altre occasioni per vederci dal vivo.massi.drago ha scritto:Scusa ma il tuo post mi era sfuggito tra ieri e oggi sono stato molto impegnato..... peccato speravo di conoscere anche te, alla prossimadr.problem ha scritto:Giovinotti, mi dispiace ma pure io devo dirvi che non ce la faccio a partecipare.![]()
[-X [-X ...... peccatoscimia ha scritto:Mi dipiace ragazzima per colpa d'inconvenienti dovuti al lavoro
mi rende impossibile partecipare a questo evento
![]()
A chi lo dicimassi.drago ha scritto:[-X [-X ...... peccatoscimia ha scritto:Mi dipiace ragazzima per colpa d'inconvenienti dovuti al lavoro
![]()
Garrett ha scritto:Ragazzi confermo la mia presenza al pranzo!![]()
![]()
@ massi.drago : Rita dovrebbe già avere il mio numero di telefono te lo lascio anche a te in MP!
Fabio è un piacere ti avevo già inserito tra i certifabio51 ha scritto:buonasera,come gia' accennato da Massi74 saro' presente anche io con moglie a seguito.
comprensibilissimo Francesco dai poi sarebbe comunque più giusto partecipassi al Pranzo del Nordscimia ha scritto:Mi dipiace ragazzima per colpa d'inconvenienti dovuti al lavoro
![]()