Ps: per i due ghè... Vi porto il salame avariato!!!

Pitopito ha scritto:Io pensavo che avresti portato una ...POTA... margherita.....
![]()

Pitopito ha scritto:Io pensavo che avresti portato una ...POTA... margherita.....
![]()
Per il salume non dubitiamo... poi bisogna vedere cosa ne pensava il portaoggetti...sem407 ha scritto:Che malfidenti che siete! Ho già fatto fare più di un viaggio a svariati salumi, nel cassetto portaoggetti della mia Leona, e sono sempre arrivati freschissimi!![]()
Ragazzi, sto morendo...Squalo ha scritto: Quoto, quoto... brutto desìo... qualche sera fa con Tosk e End siamo andati a fare un sopralluogo con la Grand Cherokee del papà di End (per aprirci un varco nella boscaglia). Beh, è stata punta anche lei!
![]()
Eh ma che due palle che sei!!!Squalo ha scritto:Per il salume non dubitiamo... poi bisogna vedere cosa ne pensava il portaoggetti...sem407 ha scritto:Che malfidenti che siete! Ho già fatto fare più di un viaggio a svariati salumi, nel cassetto portaoggetti della mia Leona, e sono sempre arrivati freschissimi!![]()
Sì, sì, dai!!!Pitopito ha scritto:Ragazzi, sto morendo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però mi è venuta un'idea...![]()
...e se mettessi l'Autan nella macchina del fumo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Di birra ne abbiamo a volontà, per la grappa non dico assolutamente di no!Crovax_the_lich ha scritto:ps: porto un po' di birra/grappa devo ancora vedere una delle due sicura![]()
Confermo!Squalo ha scritto:Quoto, quoto... brutto desìo... qualche sera fa con Tosk e End siamo andati a fare un sopralluogo con la Grand Cherokee del papà di End (per aprirci un varco nella boscagliaPitopito ha scritto:A parte le battute,
MI RACCOMANDO PER TUTTI:
DOSI MASSICCE DI AUTAN
(poi non dite che non lo sapevate...)
(è consigliata, ma non obbligatoria, la profilassi anti malarica)
). Beh, è stata punta anche lei!
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:![]()
Squalo ha scritto:Sapete che vituperare il capo redazione costituisce reato penale, vero...?
Ogni volta che questi 2 tipi fanno botta e risposta, io rischio la morte[-EndTymE-] ha scritto:Soprattutto mentre è intento a verificare l'integrità dei colli in magazzino, vero?![]()