PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° Pranzo di Natale Centro/Sud 2008 - 14/12

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: 1° Pranzo di Natale Centro/Sud 2008 - 14/12

Messaggio da MKnight81 »

sera Lupus.c ,ho riflettuto molto,m è difficile esser presente x quell'ora stabilita,dovrò fare i conti alle insidie lungo il tracciato,cosiderando di passare per cb ke nn è una bella strada(sconsigliata da mio fratello e dai miei colleghi di lavoro) e l'alternativa è passando per la trignina(al confine tra l'abruzzo e il molise),assediata da autovelox con un limite di circa 70/90km,anke se quella strada la percorro metà per raggiungere alcuni luoghi enogastronomici...m dispiace moltissimo,ci tenevo a venire,oltre al problema del percorso c'è anke il problema del turno lavorativo(dalle 6 alle 14)e di un'esame ke la data si avvicina sempre di più,anke se fruttavo la giornata dell'8 compensando la giornata del 14,mi trovo veramente in una situazione ke nn m si è mai verificata,soprattuto ke sn un tipo ke piace tanto viaggiare e visitare posti nuovi e conoscere nuova gente,mi rimarrà solo il rammarico di nn essere presente a questo pranzo,dove ho trovato persone ke condividono la mia stessa passione...spero ke qst 2009 ke arriverà sarà di buon auspicio per me e per tutti e spero anke con il tuo aiuto e non solo,di organizzare anke un'incontro nella mia regione...grazie e a presto :( :( :(
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Se il problema è l'orario,potresti partire con piu calma e raggiungerci tranquillamente sul posto tanto,sia il museo che il ristorante,si trovano lì ;-)
Dai,se in caso riusciresti a venire,faccio uno squillo e vedremo cosa si puo fare :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Lupus, purtroppo non sarò presente per il pranzo, ma cercherò di raggiungervi appena finisco di lavorare, non so, se dopo pranzo vi fermate per un caffè o qualcos'altro... restiamo comunque in contatto.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

[-X Per ora ti ho cancellato ma,devi contattare Fabbrizzietto per sapere se ha già inviato la prenotazione(doveva inviarla ieri 5/12) e si,con quale numerico :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,come scritto nel primo post,Fabbrizzietto ha inviato la lista dei partecipanti :thumbleft:
Diciamo che siamo un bel numero e,speriamo che tutti mantengano la promessa data,pena il pagamento del pranzo anche in loro assenza ;-)
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,come scritto nel primo post,Fabbrizzietto ha inviato la lista dei partecipanti :thumbleft:
Diciamo che siamo un bel numero e,speriamo che tutti mantengano la promessa data,pena il pagamento del pranzo anche in loro assenza ;-)

giusto ragazzi, io ho prenotato, il personale del luogo è stato fin troppo cortese ad aspettare fino ad oggi per la nostra conferma, non fatemi fare brutte figure, e soprattutto una figuraccia al nostro club..e cosa molto importante, chi non viene deve pagare ugualmente, come ben specificato all'inizio....
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Vi riporto la parte del regolamento dell'azianda in cui viene specificato che le spese dovranno essere coperte per il numero dei partecipanti di cui si è data la prenotazione!

**Piana delle Orme**
Condizioni generali
• Le quotazioni proposte sono comprensive di visita ai padiglioni espositivi del
Parco Musei e di pranzo presso l’azienda agrituristica.
• I pacchetti sono validi per gruppi organizzati di almeno 25 persone.(per noi 20 persone)
Le prenotazioni dovranno pervenire alla segreteria organizzativa del centro entro
15 (quindici) giorni dalla data della visita mediante l’apposito modulo compilato
e
firmato. I moduli modificati a mano e non corrispondenti a quello inviati a mezzo
fax non saranno ritenuti validi.
• Le prenotazioni dovranno essere disdette entro 7 (sette) giorni dalla data di
prenotazione. In caso contrario l’agenzia o il responsabile del gruppo dovrà
rimborsare l’intero importo del pacchetto.
Se il numero dei partecipanti risulterà inferiore ai posti prenotati, l’agenzia o il
responsabile del gruppo dovrà corrispondere il relativo importo anche per le
persone assenti.
(nel nostro caso,i soci che hanno dato disdetta dopo la data di prenotazione!)
• Le voci dei pacchetti sono inscindibili e non possono essere modificate.
• Le portate saranno uguali per tutto il gruppo.
• Eventuali menù speciali (vegetariani, celiaci, diabetici o altro) dovranno essere
preventivamente comunicati e, comunque, non dovranno superare il 10% dei totali
prenotati.
• Per i bambini del gruppo di età inferiore ai sei anni di età è previsto un menù
ridotto.
• Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti o con carta di credito o,
anticipatamente, tramite bonifico bancario.
• La fatturazione sarà rilasciata, a richiesta, solo per il servizio di ristorazione e a
pagamento avvenuto.
-(ECCOLA)-

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Bene ragazzi :) ,visto che l'incontro si sta avvicinando =P~ , dovremo dare un occhiata alle previsioni meteo.Io ieri ho sentito la tv che diceva che fino a giovedi il tempo non sarà dei migliori :( . Su internet si può gia trovare qualche previsione per domenica ???
P.S. Mi dispiace molto per l'assenza di Melo :cry: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

ho controllato ora e, :cry: per domenica porta pioggia :mad:
Cmq,il problema non è così grave,anche perchè i padiglioni del museo sono al coperto \:D/ \:D/ O:)
-(ECCOLA)-

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

lupus.c ha scritto:ho controllato ora e, :cry: per domenica porta pioggia :mad:
Cmq,il problema non è così grave,anche perchè i padiglioni del museo sono al coperto \:D/ \:D/ O:)
magari ci capita come a matera \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ..e poi ricordate...noi...portiamo il :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :wav: :wav:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

hobie82 ha scritto:
lupus.c ha scritto:ho controllato ora e, :cry: per domenica porta pioggia :mad:
magari ci capita come a matera \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ..e poi ricordate...noi...portiamo il :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :wav: :wav:

a dir il vero io ho visto su un sito che riporta nuvoloso, su un altro sito porta pioggia...e invece io sono sicuro ci sarà il sole!!!!speriamo almeno :D
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Ciao gente :wave:, purtroppo, come al solito, il lavoro mi ha tenuto super impegnato (sono riuscito a fare anche 12 ore di lavoro continuato) e ovviamente non avuto il tempo di (tra l'altro me ne sono dimenticato) di avvertire i miei amici. L'unica cosa negativa è che non mi andava di fare il viaggio da solo, cmq non fa niente, quindi carlo puoi togliere il punto interrogativo, vengo da solo :!: Ma per quelli di Roma, ci possiamo dare una punta da qualche parte :?: Se è si vi prego, per cortesia, da farmelo sapere un pò prima [-o< (se decidete prima, fabrì potresti mandarmi un sms o vi chiamo io, come ho detto perchè in questo periodo non sto seguendo molto il forum :mad: ).
Per quanto riguarda domenica, non vedo l'ora che arrivi, sicuramente ci divertimero come l'ultimo incontro, e per quanto riguarda il tempo, ho controllato proprio ora e ho visto che dovrebbe essere variabile, poi come dice stefano, ovviamente il gruppo peugeot porta soltanto il sole :!:

P.S. ho riletto il menù e solo a guardarlo mi è venuta la schiuma alla bocca =P~ =P~ =P~ =P~
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Stavo controllando le indicazioni stradali, certo che la pontina, per quelli che partono da Roma, non è la migliore strada, soprattutto per il rientro, in ogni caso un punto di incontro potrebbe essere l'obelisco sulla cristoforo colombo, prima del palezzatto dello sport :scratch: Fatemi sapere se va bene :wave:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

LoLLoNe ha scritto:Stavo controllando le indicazioni stradali, certo che la pontina, per quelli che partono da Roma, non è la migliore strada, soprattutto per il rientro, in ogni caso un punto di incontro potrebbe essere l'obelisco sulla cristoforo colombo, prima del palezzatto dello sport :scratch: Fatemi sapere se va bene :wave:

non sarebbe una malvagia idea l'obelisco....ci aggiorniamo più avanti..anche con sms...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tacci tua Lollone :mad: :mad: :mad: :mad:
Come ho letto "Purtroppo" :shock: :? :? .......mi è venuto un colpo!!!
Pensavo non volessi più venire #-o Poi ho letto bene e,mi sono tranquillizzato \:D/
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Incontri”