Squalo ha scritto:Farò il possibile, non temere...Maggio5188 ha scritto:....E TU CERCA DI VENIRE!!!!!!!!!(anche se vieni con la bellissima smart)
![]()
...con Trinity? Chissà...
Trinity???????

Squalo ha scritto:Farò il possibile, non temere...Maggio5188 ha scritto:....E TU CERCA DI VENIRE!!!!!!!!!(anche se vieni con la bellissima smart)
![]()
...con Trinity? Chissà...
...la mia smartina, appunto...Maggio5188 ha scritto:Trinity???????
AnnnnnnSqualo ha scritto:...la mia smartina, appunto...Maggio5188 ha scritto:Trinity???????
Ma se hai anche commentato le foto in FB... e lì la chiamo così... [-XMaggio5188 ha scritto:AnnnnnnSqualo ha scritto:...la mia smartina, appunto...Maggio5188 ha scritto:Trinity???????...sorry nn sapevo la chiamassi così...in ogni caso è moooooolto bella!!!
Budweiser ha scritto:Ma butta via quel catorcio di macchina...![]()
![]()
gli mettiamo due strobo e farà la safety car[-EndTymE-] ha scritto:Con la Smart ad Adria?
Interessante...
titi ha scritto:gli mettiamo due strobo e farà la safety car[-EndTymE-] ha scritto:Con la Smart ad Adria?
Interessante...![]()
Ci sto!titi ha scritto:gli mettiamo due strobo e farà la safety car[-EndTymE-] ha scritto:Con la Smart ad Adria?
Interessante...![]()
Grazie Maggio... meno male che qualcuno mi difende!Maggio5188 ha scritto:
Nn toccarmi chicco Vittorio![]()
![]()
che è grazie a lui se ci sarà quest'evento
...certo io ci ho messo l'idea ma il grosso l'ha fatto lui e se viene bene è grazie alla sua esperienza....
....E TU CERCA DI VENIRE!!!!!!!!!(anche se vieni con la bellissima smart
)
no chicco niente news...sapevo che oggi nn mi chiamavano...aspetto domani e poi come al solito mercoledì max li chiamo io...mi hanno deluso con qst comportamentochicco67 ha scritto:Grazie Maggio... meno male che qualcuno mi difende!Maggio5188 ha scritto:
Nn toccarmi chicco Vittorio![]()
![]()
che è grazie a lui se ci sarà quest'evento
...certo io ci ho messo l'idea ma il grosso l'ha fatto lui e se viene bene è grazie alla sua esperienza....
....E TU CERCA DI VENIRE!!!!!!!!!(anche se vieni con la bellissima smart
)
Adesso però basta con gli OT e continuiamo a organizzare l'incontro!![]()
Ci sono news sui costi?
Per quanto riguarda l'Oasi Isola Bianca, la visita dura circa 3 ore ed è guidata. Bisogna sempre prenotare comunicando il numero di partecipanti e il costo è da concordare con loro. Tutti i dettagli qui: http://www.lipuferrara.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Consolati, che non richiamino o rispondano alle mail dopo secoli è prassi generalizzata durante l'organizzazione degli eventi, ne so qualcosa...Maggio5188 ha scritto:no chicco niente news...sapevo che oggi nn mi chiamavano...aspetto domani e poi come al solito mercoledì max li chiamo io...mi hanno deluso con qst comportamento....
grazie EndTyme[-EndTymE-] ha scritto:Consolati, che non richiamino o rispondano alle mail dopo secoli è prassi generalizzata durante l'organizzazione degli eventi, ne so qualcosa...Maggio5188 ha scritto:no chicco niente news...sapevo che oggi nn mi chiamavano...aspetto domani e poi come al solito mercoledì max li chiamo io...mi hanno deluso con qst comportamento....