207xsi ha scritto:mi dispiace ma domenica io e il mio cessetto non possiamo essere dei Vostri...
divertitevi e alla prox
Io però non capisco perchè tu che eri nei presenti già da tempo (e come te tommy88) aspettate gli ultimi giorni per poi dire che non venite.......questo il tuo post del 27/7: "io ci sono di sicuro... ".....anche io proprio ieri ho avuto dei problemi ma oramai avevo detto che ci sarei stato e ho fatto salti mortali per mantenere la parola che avevo dato a Rita........ mi era presa voglia di organizzare un bell' incontro prossimamamente ma se le premesse sono queste lascio perdere.....
Cerca di capire che a volte non è solo problema organizzativo.. ma anche economico..
Verissimo..... e tu infatti non ti eri messo tra i partecipanti ..... ma tra gli incerti. Se uno non è più che sicuro deve fare come hai fatto tu.
Alt scusate scusate..calma..io primo ho da subito detto mettetemi tra gli incerti e mi son ritrovato tra i certi..ce insomma..calma..la differenza c'è =)
Comunque non voglio dare colpe a nessuno..volevo partecipare..se c'è una colpa va data a me.mi dispiace potete attaccarmi quanto volete..ma so quando sbaglio.Non ho problemi a discuterne con nessuno,almeno sono con la coscenza pulita di aver parlato subito..il mio intento era inizialmente di venire..poi c'è stata (scusate se lo dico) una separazione delle strade (tra me e ,la mia ormai,ex ragazza).questo ha comportato il fatto di non poter venire,oltreche il battesimo,che domani mi tocchera presenziare..chiedo scusa a Roberta e vi auguro un buon incontro
tommy88 ha scritto:Comunque non voglio dare colpe a nessuno..volevo partecipare..se c'è una colpa va data a me.mi dispiace potete attaccarmi quanto volete..ma so quando sbaglio.Non ho problemi a discuterne con nessuno,almeno sono con la coscenza pulita di aver parlato subito..il mio intento era inizialmente di venire..poi c'è stata (scusate se lo dico) una separazione delle strade (tra me e ,la mia ormai,ex ragazza).questo ha comportato il fatto di non poter venire,oltreche il battesimo,che domani mi tocchera presenziare..chiedo scusa a Roberta e vi auguro un buon incontro
Non credo che ti devi dare la colpa per una cosa nel quale ognuno di noi può decidere se partecipare o meno ad un incontro. non sei nemmeno tenuto a giustificarti a parer mio. Io personalmente ho deciso di farmi mettere tra gli incerti e in seguito decidere se partecipare o meno e considerato il fatto che non potrò partecipare sapere che devono nascere polemiche o discussioni inutile mi rattrista.
Cmq volevo fare davvero tanti complimenti a rita per il suo brillante spirito organizzativo! Buon incontro a tutti
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
207xsi ha scritto:mi dispiace ma domenica io e il mio cessetto non possiamo essere dei Vostri...
divertitevi e alla prox
Io però non capisco perchè tu che eri nei presenti già da tempo (e come te tommy88) aspettate gli ultimi giorni per poi dire che non venite.......questo il tuo post del 27/7: "io ci sono di sicuro... ".....anche io proprio ieri ho avuto dei problemi ma oramai avevo detto che ci sarei stato e ho fatto salti mortali per mantenere la parola che avevo dato a Rita........ mi era presa voglia di organizzare un bell' incontro prossimamamente ma se le premesse sono queste lascio perdere.....
il problema è che ho una persona da circa una settimana che non è casa per motivi di salute e la macchina (perartro non mia) serve alla famiglia per muoversi....
non posso prendere la macchina xchè servirebbe ... ecco per il fattore economico sono 80km di nafta e un pranzo, li avrei investiti volentieri per venire nel chianti ... ecco..
tommy88 ha scritto:Comunque non voglio dare colpe a nessuno..volevo partecipare..se c'è una colpa va data a me.mi dispiace potete attaccarmi quanto volete..ma so quando sbaglio.Non ho problemi a discuterne con nessuno,almeno sono con la coscenza pulita di aver parlato subito..il mio intento era inizialmente di venire..poi c'è stata (scusate se lo dico) una separazione delle strade (tra me e ,la mia ormai,ex ragazza).questo ha comportato il fatto di non poter venire,oltreche il battesimo,che domani mi tocchera presenziare..chiedo scusa a Roberta e vi auguro un buon incontro
Non credo che ti devi dare la colpa per una cosa nel quale ognuno di noi può decidere se partecipare o meno ad un incontro. non sei nemmeno tenuto a giustificarti a parer mio. Io personalmente ho deciso di farmi mettere tra gli incerti e in seguito decidere se partecipare o meno e considerato il fatto che non potrò partecipare sapere che devono nascere polemiche o discussioni inutile mi rattrista.
Cmq volevo fare davvero tanti complimenti a rita per il suo brillante spirito organizzativo! Buon incontro a tutti
Hai perfettamente ragione,evidentemente non tutti capiscono..non voglio creare scontri o incomprensioni,io ho fatto cio che potevo..e credo che possono anche capirmi,essendo che disto un bel po di strada da siena.Mi rattrista anche a me il pensiero di esser preso in causa,cerco di essere amico (seppure virtuale,per ora) di tutti..poi se uno deve criticarmi per un'incontro accetto lo stesso la critica
Alla fine forse ho anche esagerato e mi dispiace [-o< ..... solo che come ho detto pensavo di organizzare un prossimo incontro e mi sono immedesimato un pò nei panni di Rita..... se la gente comincia a tirarsi indietro all' ultimo mi scoccerebbe perchè uno ci perde il suo tempo, organizza fissa il ristorante ecc..... alla fine se proprio uno non può non può ma nei limiti del possibile si deve essere coerenti. Comunque ciao a tutti e magari ne parliamo a 4 occhi in prossimo incontro
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Alla fine forse ho anche esagerato e mi dispiace [-o< ..... solo che come ho detto pensavo di organizzare un prossimo incontro e mi sono immedesimato un pò nei panni di Rita..... se la gente comincia a tirarsi indietro all' ultimo mi scoccerebbe perchè uno ci perde il suo tempo, organizza fissa il ristorante ecc..... alla fine se proprio uno non può non può ma nei limiti del possibile si deve essere coerenti. Comunque ciao a tutti e magari ne parliamo a 4 occhi in prossimo incontro
a me manca solo l'auto sennò potrei v enire... hai un posto visto che abito vicino a te ?
massi.drago ha scritto:Alla fine forse ho anche esagerato e mi dispiace [-o< ..... solo che come ho detto pensavo di organizzare un prossimo incontro e mi sono immedesimato un pò nei panni di Rita..... se la gente comincia a tirarsi indietro all' ultimo mi scoccerebbe perchè uno ci perde il suo tempo, organizza fissa il ristorante ecc..... alla fine se proprio uno non può non può ma nei limiti del possibile si deve essere coerenti. Comunque ciao a tutti e magari ne parliamo a 4 occhi in prossimo incontro
Ovvio che chi si mette ad organizzare questi incontri, raduni ecc. ecc. sa a cosa va incontro semplice certo non è riunire un sacco di gente, basta vedere in quanti siamo tra soci e forumisti! cmq io ti incoraggio ad organizzarlo questo incontro, qua a passione peugeot siamo in tanti e piano piano particeperemo un pò tutti in base ovviamente alle proprie esigenze visto il grande spirito che c'è in ognuno di noi. a tutti
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
a me manca solo l'auto sennò potrei v enire... hai un posto visto che abito vicino a te ?
No mi dispiace siamo già in 2 e per la RCZ vuol dire essere a pieno carico!! Di dove sei?
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Tranquillo che so che vuol dire..ho organizzato anch'io degli incontri..e alla fine ne ho fatto uno e basta..perche qualcuno che diceva tanto vengovengo sono proprio dello stesso paese ecc ecc..ha tirato pacco un ora prima..insomma capisco ma di subito di no.ribadisco,so che vuol dire e so quanto non sia facile,ma non facciamo di tutta un'erba un fascio
tommy88 ha scritto:Tranquillo che so che vuol dire..ho organizzato anch'io degli incontri..e alla fine ne ho fatto uno e basta..perche qualcuno che diceva tanto vengovengo sono proprio dello stesso paese ecc ecc..ha tirato pacco un ora prima..insomma capisco ma di subito di no.ribadisco,so che vuol dire e so quanto non sia facile,ma non facciamo di tutta un'erba un fascio
si si ne sappiamo qualche cosa alla fine xò la spanzata c'è stata lo stesso
tommy88 ha scritto:Tranquillo che so che vuol dire..ho organizzato anch'io degli incontri..e alla fine ne ho fatto uno e basta..perche qualcuno che diceva tanto vengovengo sono proprio dello stesso paese ecc ecc..ha tirato pacco un ora prima..insomma capisco ma di subito di no.ribadisco,so che vuol dire e so quanto non sia facile,ma non facciamo di tutta un'erba un fascio
si si ne sappiamo qualche cosa alla fine xò la spanzata c'è stata lo stesso
Infatti..son anche appena tornato dal battesimo e tra poco son a settembre doc..
Fine OT
Scusate..ma..Gianni a Gorizia..è sempre Gianni
tu pensa per le responsabilità per parte tua e non giustificare il fatto che non tu non sia venuto con i problemi che possano avere avuto altri utenti... oggi l'auto è servita a mia madre, non avrei potuto prenderla... tu invece volendo avresti potuto... marca questa differenza prima di parlare.
al prossimo incontro vedrai che farò in modo di avere l'auto al 100%, se mi segnerò... fai pure tu allo stesso modo.
Ciao ragazzi, la RCZ è carica di bagagli e col pieno pronta a partire.....mare arriviamo!! Quindi, visto che per diversi giorni non sarò online, prima di partire io ed ILaria volevamo ringraziarvi tutti per la piacevole giornata passata ieri ed un grazie particolare va a Rita che si è impegnata per organizzarla . Ciao a presto.