Ehehehe!bobkent ha scritto:Ottimo!Ozymandias ha scritto:Nikonista (D700) presente![]()
![]()
Anche se Passione Peugeot ha una vasta schiera di canonisti....![]()
![]()
![]()

Ehehehe!bobkent ha scritto:Ottimo!Ozymandias ha scritto:Nikonista (D700) presente![]()
![]()
Anche se Passione Peugeot ha una vasta schiera di canonisti....![]()
![]()
![]()
Già previsto anche un menu di carne per chi non gradisce il pesce, come scritto nel primo messaggio.CriRock ha scritto:Ozymandias io ho una nikon da poco... ma è una compattina![]()
![]()
Bob, mentre ti "lavori" il ristoratore, se possibile, chiedigli anche un buon menu di carne che io non mangio pesceThanks.
Si, grazie avevo visto il primo post. Menù di carne x 2, thanks a lot!bobkent ha scritto:
Già previsto anche un menu di carne per chi non gradisce il pesce, come scritto nel primo messaggio.![]()
Mi basta saperlo prima per avvertire il ristoratore. Per cui segno un menu di carne per te?
Perfetto, siamo già tre Nikonisti con ste207CriRock ha scritto:Ozymandias io ho una nikon da poco... ma è una compattina![]()
![]()
amedeone ha scritto:Già vi vedo tutti quanti![]()
Prima fuori a commentare le auto e poi dentro a vedere chi ce l'ha più lungo (l'obiettivo) o più grosso (il corpo macchina)![]()
Magari alla fine riuscirete a postare una foto decentefatta col cellulare però
All'anima della sibilla: ci becchi anticipatamente in flagranteamedeone ha scritto:Già vi vedo tutti quanti![]()
Prima fuori a commentare le auto e poi dentro a vedere chi ce l'ha più lungo (l'obiettivo) o più grosso (il corpo macchina)![]()
Magari alla fine riuscirete a postare una foto decentefatta col cellulare però
Già fattoOzymandias ha scritto:Perfetto, siamo già tre Nikonisti con ste207CriRock ha scritto:Ozymandias io ho una nikon da poco... ma è una compattina![]()
![]()
Se l'hai presa nuova registrati sul sito dell'importatore (Nital), dovresti beneficiare di un'estensione della garanzia (3 anni)