ciao yuri per quanto riguarda me mi va bene tutto,io e rita bene o male non siamo poi cosi' distanti riguardo alla strada,dipende te se decidi di venire in qua oppure se vuoi fare la superstrada lungo il mare come mi avevi accennato.Crazy Yuri ha scritto:Allora noi toscani come ci organizziamo per scendere a Roma? Io devo partire la mattina stessa in quanto il giorno prima sono fuori per lavoro.. sapevo che rita e massi anche loro scendono la mattina stessa,tu guiseppe??
che facciamo scendiamo con una macchina sola o andiamo ognuno con le proprie auto??
SkyDragon ha scritto:Grande Fabione, purtroppo devo darti la mia conferma, ma negativa![]()
Sono 5 giorni che quel piccolo fetente fa finta di nascere e poi ci ripensa... oggi vado per l'ennesima volta in ospedale (Alessia è già li da lunedì sera) e se non nasce oggi giuro che lo iro fuori io con le pinze [-X [-X [-X
Ahem... tornando a noi...![]()
Troppe variabili in gioco, preferisco (a malincuore) dire di no ora piuttosto che, magari, doverlo dire il giorno stesso perchè magari il piccolo ha qualche problemino, mettendovi in difficoltà...
Divertitevi e fate baldoria, e state certi che vi penserò!!!![]()
Speriamo Fabbrìfabbrizzietto ha scritto:spero di fare visita..seppur breve.......![]()
![]()
massi74 ha scritto:ciao yuri per quanto riguarda me mi va bene tutto,io e rita bene o male non siamo poi cosi' distanti riguardo alla strada,dipende te se decidi di venire in qua oppure se vuoi fare la superstrada lungo il mare come mi avevi accennato.Crazy Yuri ha scritto:Allora noi toscani come ci organizziamo per scendere a Roma? Io devo partire la mattina stessa in quanto il giorno prima sono fuori per lavoro.. sapevo che rita e massi anche loro scendono la mattina stessa,tu guiseppe??
che facciamo scendiamo con una macchina sola o andiamo ognuno con le proprie auto??
yuri facci sapere cosa decidi...
rita facci sapere anche la tua scelta
![]()
![]()
Mi concedo un piccolo OT: sul "goditi" ho molto da ridire, poi ti spiego (ti basti sapere che domani potrei far volare qualche medico)...MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ci mancherebbe Marco, stai accanto ad Alessia e goditi la nascita del tuo piccolo!
MEGA NOTIZIONA!!!!! AUGURI MARCO E ALESSIA!!! BENVENUTO CHRISTIAN!!!Joèl.67 ha scritto:NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Augurissimiiiiii ai genitori del piccolo Christianfabbrizzietto ha scritto:MEGA NOTIZIONA!!!!! AUGURI MARCO E ALESSIA!!! BENVENUTO CHRISTIAN!!!Joèl.67 ha scritto:NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p...appresa la felice notizia del lla nascita del piccolo Christian , procediamo con l'organizzazione della partenza dalla Toscana.Crazy Yuri ha scritto:massi74 ha scritto:ciao yuri per quanto riguarda me mi va bene tutto,io e rita bene o male non siamo poi cosi' distanti riguardo alla strada,dipende te se decidi di venire in qua oppure se vuoi fare la superstrada lungo il mare come mi avevi accennato.Crazy Yuri ha scritto:Allora noi toscani come ci organizziamo per scendere a Roma? Io devo partire la mattina stessa in quanto il giorno prima sono fuori per lavoro.. sapevo che rita e massi anche loro scendono la mattina stessa,tu guiseppe??
yuri facci sapere cosa decidi...
rita facci sapere anche la tua scelta
![]()
![]()
preferisco farmi il viaggio insieme a voi a sto punto... io sabato mattina alle 5 parto per Brescia con la macchina aziendale, affiderò la mia ccina a mio fratello che mi andrà dal gommista a montare i cerchi che arrivano giusto sabato mattina,così per il il pranzo avrò già i cerchi nuovi![]()
![]()
![]()
Torno la sera tardi,andrò a letto qualche ora e poi di nuovo levata prestissimo per venire con voi...domenica sera sarò da ricovero con tutti sti km sulle spalle