Il Marco ha scritto:Qualcuno ha già prenotato? Facciamo per le 20:30-21:00(tanto i oper le 19 quasi sicuramente sarò già li)
Anch'io sarò lì per quell'ora.....................stavo facendo una stima del tempo del viaggio ma..............tanto sicuramente canerò qualcosa............e sarò lì x le 18:30-19................
Vabè dai.....vorrà dire che ci troverete lì già 'mbriachi...............
Io confermo la mia presenza... dovrei essere da solo tanto per cambiare
Volevo chiedere una cosa... durante la grigliata in baita qualcuno dei partecipanti aveva espresso il desiderio di avere un po' dei dolcetti tipici che avevo preso a Varese (i Brutti&Buoni per intenderci...)
Se volete che ve ne prenda un po' da portare sabato fatemelo sapere
Il pacchetto che ci siamo sbafati in baita era da 500 gr e costava 14€; se nn ricordo male c'è anche il pacchetto + piccolo da 250 gr che se la matematica non è un pignone dovrebbe costare circa 7€
Ciauzzzzz!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
GaTToRoGNoSo ha scritto:Io confermo la mia presenza... dovrei essere da solo tanto per cambiare
Volevo chiedere una cosa... durante la grigliata in baita qualcuno dei partecipanti aveva espresso il desiderio di avere un po' dei dolcetti tipici che avevo preso a Varese (i Brutti&Buoni per intenderci...)
Se volete che ve ne prenda un po' da portare sabato fatemelo sapere
Il pacchetto che ci siamo sbafati in baita era da 500 gr e costava 14€; se nn ricordo male c'è anche il pacchetto + piccolo da 250 gr che se la matematica non è un pignone dovrebbe costare circa 7€
Ciauzzzzz!
visto l'andazzo credo che riceverai pareri positivi riguardo alla tua proposta!!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita