Tranquillo Massi,ci sono!massi.drago ha scritto:Pinin, il tuo silenzio mi preoccupa un pò.... che fine hai fatto?

Sarebbe il caso di sentirci telefonicamente.Ti invio il mio cell. via mp.
Ciao.
Tranquillo Massi,ci sono!massi.drago ha scritto:Pinin, il tuo silenzio mi preoccupa un pò.... che fine hai fatto?
E di un collega a cui mi piacerebbe dire 2 parolinequlino ha scritto:Per quanto mi riguarda è a causa della data
Bada... ho fatto un mix!massi.drago ha scritto:Il detto in realtà chedo che fosse: meglio soli che mal accompagnati
massi.drago ha scritto:Sarà il motto dell' incontro: " meglio pochi che mal accompagnati"![]()
![]()
Grazie caro..... peccato che la passione dei forumisti per gli incontri la vedo decisamente in calo.... siamo a 2 passi da una grande città come Roma che conta moltissimi iscritti al forum sinceramente speravo in qualcosa di meglio [-Xscimia ha scritto:Massihai scelto una bellissima zona per fare questo incontro
è sicuramente sarà anche una splendida giornata
visto le previsioni del prossima domenica
complimenti
Bene Carlo ti aggiungo alla lista dei partecipanti..... peccato per gli impegni che hai e che ti faranno stare con noi solo la mattina.Pinin ha scritto:Carissimo massi.drago,come da accordi telefonici,confermo la mia partecipazione all'evento di Bomarzo(VT).![]()
Spero di poter coinvolgere altri amici,ti farò sapere.
Ciao,Carlo.