Finora confermati 18 adulti 3 bambini e 2 neonati
Perfetto, già riconfermato con Panini la ns presenza li da loro, mi hanno detto che quasi sicuramente avremo lo spaccio dei loro prodotti (Parmiggiano,latticini in genere ed altro di loro produzione) aperto; non mi resta che confermare con il ristoratore per il numero + l'evetuale preesenza della compagna di Massi da confermare quando il "drago" vuole, senza problemi.Lolli ha scritto:Iscrizioni chiuse, 12 auto 21 adulti 3 bambini e 2 neonati, possibile intruso con Audi![]()
Grazie a tutti per la numerosa partecipazione, anche a sto giro cercheremo di non deludervi![]()
Genfrixx hai organizzato per quello spettacolino di danza del ventre?![]()
Scusate mi autocorreggo, errore da matita rossa, la danza del ventre la faremo tutti noi con i ns. pancini "Protuberanti", saranno Protuberanti; svegliati Genfrixx !!GENFRIXX ha scritto:Perfetto, già riconfermato con Panini la ns presenza li da loro, mi hanno detto che quasi sicuramente avremo lo spaccio dei loro prodotti (Parmiggiano,latticini in genere ed altro di loro produzione) aperto; non mi resta che confermare con il ristoratore per il numero + l'evetuale preesenza della compagna di Massi da confermare quando il "drago" vuole, senza problemi.Lolli ha scritto:Iscrizioni chiuse, 12 auto 21 adulti 3 bambini e 2 neonati, possibile intruso con Audi![]()
Grazie a tutti per la numerosa partecipazione, anche a sto giro cercheremo di non deludervi![]()
Genfrixx hai organizzato per quello spettacolino di danza del ventre?![]()
Per la danza del ventre, potremmo partecipare tutti dopo l'abbuffata, credo che ci saranno molti ventri *****prospicienti***** che potranno danzare.![]()
![]()
Per finire ruguardo alla visita al centro di Modena, segnalo che, tempo permettendo, ci saranno gli stand del Mercato Europeo, con prodotti tipici provenienti da diverse parti d'Europa.
Ciao a tutti, e buon viaggio di avvicinamento a Modena
A domenicaaaaaaaaaaaaaaa