Sarà per noi un piacere conoscerVi tutti e trascorrere insieme una giornata in allegria!
Un salutone e a presto.

Ok benissimo ci si vede domenicaGegiu ha scritto:Sono lieto di confermare la presenza mia e quella della mia metà per Domenica.
Sarà per noi un piacere conoscerVi tutti e trascorrere insieme una giornata in allegria!
Un salutone e a presto.![]()
Ottimo, in partenza da Roma abbiamo già Gianluk, Zoro ed eraser82rm (e forse anche americo308) se hai voglia di fare il viaggio insieme a loro contattatevi per darvi appuntamento. Gegiu manda un MP a me o Rita col tuo numero di telefono grazie.Gegiu ha scritto:Sono lieto di confermare la presenza mia e quella della mia metà per Domenica.
Io partirò da AQ per i noti motivi familiari e spero di non trovare tanta nebbia nelle valli appennine, qualcuno sa dirmi se ci sono strade chiuse per frane nel tragitto?massi.drago ha scritto:Ottimo, in partenza da Roma abbiamo già Gianluk, Zoro ed eraser82rm (e forse anche americo308) se hai voglia di fare il viaggio insieme a loro contattatevi per darvi appuntamento. Gegiu manda un MP a me o Rita col tuo numero di telefono grazie.Gegiu ha scritto:Sono lieto di confermare la presenza mia e quella della mia metà per Domenica.
Chiamato, ma non mi ha risposto mandato sms vediamomassi.drago ha scritto:Notavo che abbiamo raggiunto le 20 adesioni![]()
..... e potrebbe ancora salire il numero visto che ci sono ancora degli incerti e che aspetto la risposta anche da un altro RCZista (giancap).... Rita ma Paolo poi l' hai sentito? Che ha detto?
Io te lo confermo stasera via sms perchè ho il navigatore in macchinamassi.drago ha scritto:Aggiornamento impostazioni navigatore
Spulciando il navigatore che ho sullo smartphone (sygic aura) ho notato che non trovava l' indirizzo dell' agriturismo perchè lo mette sotto Perugia e non sotto Pianello (che è comunque provincia di Perugia). Se qualcuno prova a mettere nel suo navigatore:
città: Perugia
via: strada colle palazzone
e mi può confermare se la trova mi fa un favore..... almeno possiamo mettere questa utile info in prima pagina per tutti. grazie.
Ovviamente non sei di troppo.sabina ha scritto:Ragazzi se non sono di troppo![]()
vengo anch'io
Urka altre adesioniBeppego ha scritto:Ciao ragazzi.. allora sarò presente anch'io al pranzo.. quindi confermo per 2..![]()
![]()
Grandissimo, proprio in questo uesto momento me lo aveva anticipato rita via smsrcz200 ha scritto:in extremis...confermo mia presenza come già anticipato a Rita, aggiornate lista e aggiungete un posto a tavola!!!Ci vediamo domenica!!!!
E' così, perché Pianello è una frazione del comune di Perugia... quindi "amministrativamente" è una parte del capoluogo, non un comune a sémassi.drago ha scritto:Spulciando il navigatore che ho sullo smartphone (sygic aura) ho notato che non trovava l' indirizzo dell' agriturismo perchè lo mette sotto Perugia e non sotto Pianello (che è comunque provincia di Perugia).