E bravi braaavi... e' nato il gruppo Sicilia e Dintorni!

Cosa odono le mie orecchie?!?CIIICCIO ha scritto:Ragazzi, le centraline bruciate sono 3. Però ne è valsa la pena. Sono al mio incontro e penso già al prossimo :blob: .forse ci incontreremo in veneto.![]()
Un nota di merito particolare per Titti......grande.
In effetti è venuta fame anche a me...innooper ha scritto:belle foto ragazzi.......mi è tornata fame.....![]()
![]()
Ciao Paolo. Si è vero, ma è sempre lo stesso bicchiere dell'anno scorso. Mi è rimasto attacato alla mano. E pensare che per questo motivo, si và in giro dicendo che sono uno che alza il gomito ( e anche il resto del braccio )GaTToRoGNoSo ha scritto:Brava Antonella belle foto anche le tue... come si dice "Chi l'ha dura la vince!" e alla fine il primo vero incontro del sud è diventato realtà![]()
P.S. - Davide... ma c'è in giro qualche foto tua senza un bicchiere in mano???![]()
![]()
Bhe tra poco c'è il 10° raduno in Veneto!CIIICCIO ha scritto:a presto anche le mie.![]()
Quando il prossimo incontro/raduno/birrata ecc???? :walk:
lo stiamo tartassando.......[-EndTymE-] ha scritto:Bhe tra poco c'è il 10° raduno in Veneto!CIIICCIO ha scritto:a presto anche le mie.![]()
Quando il prossimo incontro/raduno/birrata ecc???? :walk:![]()