Sempre se non ha già il salame di Sem in bocca...!!!Ross ha scritto:mi sembra di vedere uno squalo magro![]()
alla grigliata come minimo ti riempio la bocca di costicine!!

Sempre se non ha già il salame di Sem in bocca...!!!Ross ha scritto:mi sembra di vedere uno squalo magro![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Sempre se non ha già il salame di Sem in bocca...!!!Ross ha scritto:mi sembra di vedere uno squalo magro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ennòè?! E allora che divertimento è??Paulista ha scritto:(e non bevo, state tranquilli!![]()
).
E, ma che è???[-EndTymE-] ha scritto:Sempre se non ha già il salame di Sem in bocca...!!!Ross ha scritto:mi sembra di vedere uno squalo magro![]()
Dai, Paolo! Ti aspettiamo!!!Paulista ha scritto:Sarò al contrario felice di annunciare che potrò raggiungervi qualora riuscissi.Ciao a tutti.
se facciamo gruppo conosco chi può fare lo sconto comitiva!!!sem407 ha scritto:Piccolo appunto per quanto riguarda il salame: essendo stagionato, necessita di un coltello ben affilato, e di pane preferibilmente croccante. Per il coltello, se ne siete sprovvisti, mi adopero io. Il pane, se ve lo procurate voi, è meglio.Pane croccante fuori e morbido dentro è l'ideale, con il salame stagionato.
Se poi c'è anche del rosso corposo, abbiamo fatto tombola!
![]()
![]()
E, ma che è???[-EndTymE-] ha scritto:Sempre se non ha già il salame di Sem in bocca...!!!Ross ha scritto:mi sembra di vedere uno squalo magro![]()
Questa non è una grigliata, e la sagra del doppiosenso!!!
![]()
![]()
![]()
Dai, Paolo! Ti aspettiamo!!!Paulista ha scritto:Sarò al contrario felice di annunciare che potrò raggiungervi qualora riuscissi.Ciao a tutti.
![]()
Ma che p@ll# !!!!Squalo ha scritto:Ffff... brutto desio...
Mi sa che ti conviene cominciare subito...[-EndTymE-] ha scritto:Ma che p@ll# !!!!
ENNO'...!! Non esiste che la pioggia rovini tutto, alla prima nuvola che si avvicina gli tiro una di quelle saracche che scappa dall'altro lato del pianeta! [-X