PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Messaggio da hobie82 »

loop77 ha scritto:Basta fare come Benigni nel "Piccolo Diavolo" :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=WwQyb-v6iuw[/video]
troppo forte...mi sà che farò cosi per arrivare a matera \:D/ \:D/ \:D/ :razz: :razz: :razz:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

melo ha scritto:Penso che bene o male tutti abbiamo un navigatore, chi on board o chi tom tom, quindi non penso che ci saranno problemi per raggiungere la piazza che oltretutto è centralissima e vicina alla Stazione :) .
infatti io vengo dietro te :D
Immagine

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ragazzi nel frattempo ho preparato il badge vettura e il badge personale. Nell'attesa che passino queste 2 settimane potete cominciare a stampare

>> BADGE VETTURA

>> BADGE PERSONALE

p.s. edito anche il primo post con le modalità di stampa ed utilizzo :thumbright:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

loop77 ha scritto:Ragazzi nel frattempo ho preparato il badge vettura e il badge personale. Nell'attesa che passino queste 2 settimane potete cominciare a stampare

>> BADGE VETTURA

>> BADGE PERSONALE

p.s. edito anche il primo post con le modalità di stampa ed utilizzo :thumbright:
Grande Loop!!!!!!!... :applause: :applause: :applause: ...davvero un bel lavorooooo!!!

Grazie milleeeee a nome di tutto Noi!!!!!

Forza ragazziiiii stampante!!!...e seguite le indicazioni di Melo, su dove collocare e le misure da utilizzare
per i due tipi di Badge!!Mi raccomando!!!! :oops:

;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Loop benone, grazie ! :thumbleft:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

hobie82

Messaggio da hobie82 »

:applause: :applause: :applause: :applause: grazie loop...una piccola domanda...ma per chi ha il tesserino/badge da "ufficiale" deve cmq stampare quello che hai postato tu? [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

hobie82 ha scritto::applause: :applause: :applause: :applause: grazie loop...una piccola domanda...ma per chi ha il tesserino/badge da "ufficiale" deve cmq stampare quello che hai postato tu? [-o<
No Hobie nn c'è bisogno...quello serve per chi nn abbia quello Ufficiale o lo voglia fare per pargoli, mogli, fidanzate e via discorrendo... ;-)

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Flea ha scritto:
hobie82 ha scritto::applause: :applause: :applause: :applause: grazie loop...una piccola domanda...ma per chi ha il tesserino/badge da "ufficiale" deve cmq stampare quello che hai postato tu? [-o<
No Hobie nn c'è bisogno...quello serve per chi nn abbia quello Ufficiale o lo voglia fare per pargoli, mogli, fidanzate e via discorrendo... ;-)
:oops: :oops: chiedu scusa...ho letto adesso il post in 1°pagina...una curiosità (spero di non fare un'altra figura di...), ma il badge macchina per il parabreazza...và messo in alto a destra? o a sinistra come a scritto loop? :scratch: se così fosse...come si fà a guidare ?? :-w) ...è in alto a destra vero? :scratch: [-o< [-o< ah...per la mia amica...se volessi stampare un badge personale a lei metto il mio nick e il suo nome? come sempre [-o< [-o< [-o<

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

hobie82 ha scritto:
Flea ha scritto:
:oops: :oops: chiedu scusa...ho letto adesso il post in 1°pagina...una curiosità (spero di non fare un'altra figura di...), ma il badge macchina per il parabreazza...và messo in alto a destra? o a sinistra come a scritto loop? :scratch: se così fosse...come si fà a guidare ?? :-w) ...è in alto a destra vero? :scratch: [-o< [-o< ah...per la mia amica...se volessi stampare un badge personale a lei metto il mio nick e il suo nome? come sempre [-o< [-o< [-o<
nn preoc Hobie...si in alto a dx se sei veduto in auto...Loop avevo solo sistemi di riferimento differenti... :roll: ;-) ...dicevamo entrambi la stessa cosa...per la tua Amica...devi inserire il suo di Nome... ;-)

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Ok i badge... ma non mi è chiaro il discorso delle misure. Aprendo i link inseriti da loop, si visualizzano due badge di grande misura (quello vettura è proprio enorme, quello macchina un po' più piccolo); stampandoli così come sono ci siamo con le misure standard? nel caso di no,come si fa a ridurli allo standard? Grazie :thumbleft:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Nella finestra dove ti compare il badge,clicchi su file,anteprima di stampa e lo rimpicciolisci fino al 30 %
Avrai così il tuo badge personale :thumbright:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Grazie Loop ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottimo lavoro Loop :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Loop o Melo o Flea , ho già salvato il i 2 file *.png dei badge quello vettura e quello personale, ma devo rimpicciolirli e come devo posizionarli :silent: ? spiegatemi tutto con un "MP", grazie e scusatemi se vi scoccio ogni volta! ;-)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

hobie82

Messaggio da hobie82 »

un piccolo ot...se volete cancellate...volevo "approfittare" dell'incontro per sapere se a qualcuno potevano interessare delle catene per le ruote...nuove e mai aperte (c'è ancora la plastica attorno)...le comprai quando avevo la leon e adesso con la 407 non ci stanno con le misure [-X ...metto la foto dove sono indicate anche le misure...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “On the road - Incontri”