troppo forte...mi sà che farò cosi per arrivare a materaloop77 ha scritto:Basta fare come Benigni nel "Piccolo Diavolo"![]()
http://it.youtube.com/watch?v=WwQyb-v6iuw[/video]

troppo forte...mi sà che farò cosi per arrivare a materaloop77 ha scritto:Basta fare come Benigni nel "Piccolo Diavolo"![]()
http://it.youtube.com/watch?v=WwQyb-v6iuw[/video]
infatti io vengo dietro temelo ha scritto:Penso che bene o male tutti abbiamo un navigatore, chi on board o chi tom tom, quindi non penso che ci saranno problemi per raggiungere la piazza che oltretutto è centralissima e vicina alla Stazione.
Grande Loop!!!!!!!...loop77 ha scritto:Ragazzi nel frattempo ho preparato il badge vettura e il badge personale. Nell'attesa che passino queste 2 settimane potete cominciare a stampare
>> BADGE VETTURA
>> BADGE PERSONALE
p.s. edito anche il primo post con le modalità di stampa ed utilizzo
No Hobie nn c'è bisogno...quello serve per chi nn abbia quello Ufficiale o lo voglia fare per pargoli, mogli, fidanzate e via discorrendo...hobie82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
grazie loop...una piccola domanda...ma per chi ha il tesserino/badge da "ufficiale" deve cmq stampare quello che hai postato tu? [-o<
Flea ha scritto:No Hobie nn c'è bisogno...quello serve per chi nn abbia quello Ufficiale o lo voglia fare per pargoli, mogli, fidanzate e via discorrendo...hobie82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
grazie loop...una piccola domanda...ma per chi ha il tesserino/badge da "ufficiale" deve cmq stampare quello che hai postato tu? [-o<
nn preoc Hobie...si in alto a dx se sei veduto in auto...Loop avevo solo sistemi di riferimento differenti...hobie82 ha scritto:Flea ha scritto:No Hobie nn c'è bisogno...quello serve per chi nn abbia quello Ufficiale o lo voglia fare per pargoli, mogli, fidanzate e via discorrendo...hobie82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
chiedu scusa...ho letto adesso il post in 1°pagina...una curiosità (spero di non fare un'altra figura di...), ma il badge macchina per il parabreazza...và messo in alto a destra? o a sinistra come a scritto loop?
se così fosse...come si fà a guidare ??
...è in alto a destra vero?
[-o< [-o< ah...per la mia amica...se volessi stampare un badge personale a lei metto il mio nick e il suo nome? come sempre [-o< [-o< [-o<