ottimoobo ha scritto:Confermo ,aggiungete 2 posti
![]()
![]()
una domanda: devo stampare il budge auto,c'e' una misura min o max? va bene un A4

ottimoobo ha scritto:Confermo ,aggiungete 2 posti
![]()
![]()
una domanda: devo stampare il budge auto,c'e' una misura min o max? va bene un A4
tutto perfetto, bravo Alessio[-EndTymE-] ha scritto:ATTENZIONE - AGGIORNAMENTO!
ALL'INIZIO DEL TOPIC POTETE NOTARE CHE:
- è stato fissato il termine per le adesioni, l'8 Dicembre, oltre tale data non si assicura la possibilità di aggiungere ulteriori posti.
- è stato inserito l'orario di incontro presso l'agriturismo, alle ore 12/12.30, per poterci salutare con calma e schierare le vetture, in maniera tale da rispettare l'orario di inizio pranzo, alle 13.
- inseriti correttamente badge vetture e personali, con relative istruzioni per l'uso.
- per chi volesse, aggiunta la possibilità di pernotto, con interessanti offerte online.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, non esitate a contattarmi
Luke, mi hai convinto... CONFERMO!!!lukebs ha scritto: dai dai, che manca poco....gli incerti non si decidono a confermare???
[-X [-XPitopito ha scritto:Luke, mi hai convinto... CONFERMO!!!lukebs ha scritto: dai dai, che manca poco....gli incerti non si decidono a confermare???
....LA MIA ASSENZA...![]()
Incomincio però col farvi i miei migliori Auguri![]()
...uno più, uno meno, ormai chi ci fà più caso[-EndTymE-] ha scritto:Chi volesse, può sempre intasare di MP la casella di Pito con insulti e improperi vari...
Hai prenotato all'Ulivi tramite sito, o li hai contattati telefonicamente?Orchino ha scritto:Confermo che ci saremo anche noi! Io mia moglie e la mia piccolina di 1 anno Aurora, lei sarà quella più comoda nell'ovetto.
Ho prenotato anche il pernottamento all'hotel ulivi per due notti, arrivo venerdì 11 così mi godo un po' il lago e i mercatini di Natale!
Aggiungetemi alla lista mi raccomando!
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Vade retro!!!!!Squalo ha scritto:...cominciate a tremare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()