Quoto alla grande quello che ha detto VittorioSqualo ha scritto:Sei veramente un non-dico-cosa...![]()
![]()
![]()
Per sottrarti ai tuoi doveri di membro dello Staff non perdi occasione poi, se c'è da ingozzarsi, sei sempre pronto!! [-X
![]()
![]()

Quoto alla grande quello che ha detto VittorioSqualo ha scritto:Sei veramente un non-dico-cosa...![]()
![]()
![]()
Per sottrarti ai tuoi doveri di membro dello Staff non perdi occasione poi, se c'è da ingozzarsi, sei sempre pronto!! [-X
![]()
![]()
Seee seee... dicono tutti così! Dì che non vuoi faticare per montare il gazebo!!sem407 ha scritto:io sabato non posso essere presente per motivi di lavoro
Che quest'anno sarà più grande di quello del anno scorsoSqualo ha scritto:Seee seee... dicono tutti così! Dì che non vuoi faticare per montare il gazebo!!sem407 ha scritto:io sabato non posso essere presente per motivi di lavoro![]()
![]()
stiamo apposto allorascimia ha scritto: Comunquenon importa Vittorio ci sono io che vi do una mano a montarlo
Silukebs ha scritto:stiamo apposto allorascimia ha scritto: Comunquenon importa Vittorio ci sono io che vi do una mano a montarlo
![]()
![]()
IdemPicc83 ha scritto:Nell'attesa... ho acquistato un nuovo gadget x il raduno!
Ho visto e aggiornato il post precedenteGiacTele ha scritto:Sul sito di 4R hanno comunicato che la data è stata posticipata al 2 maggio
http://www.quattroruote.it/notizie/even ... l-2-maggio