amedeone ha scritto:beppe, a me invece puoi togliermi dagli incerti![]()
Sarà per la prossima. Buon incontro
Dispiace ...ma ci saluteremo prima o poi Amedeo eh??

Dispiace tantissimo anche a me..amedeone ha scritto:beppe, a me invece puoi togliermi dagli incerti![]()
nina ha scritto:Ciao,volevo precisare che saremo in due ha partecipare
Quindi se fosse così segno per 6..?!?!?!!?Crazy Yuri ha scritto:nina ha scritto:Ciao,volevo precisare che saremo in due ha partecipare
olè![]()
P.s.: nina porti anche i 4 mori o li lasci là?![]()
![]()
Stiamo decollando alla grande!!!!! ma dove si va?????rita ha scritto:amedeone ha scritto:beppe, a me invece puoi togliermi dagli incerti![]()
Dispiace ...ma ci saluteremo prima o poi Amedeo eh??alla prossima tanto la Toscana mi sembra stia decollando bene
Nibert ha scritto:Giuseppe,se non ci sono problemi io vi aspetterei al parcheggio dei pubblici macelli,non ricordo le limitazioni per le euro 0 ma non dovrebbero esserci problemi particolari,almeno fuori dalle mura!
Caro quaz_tan, all'incontro noi due saremo i più piccoliqaz_tan ha scritto:Mettetemi pure fra i presenti sicuri, sarò dei vostri
Mi stai dicendo che io sono il più piccolo in assoluto? FicoDavideC ha scritto:Caro quaz_tan, all'incontro noi due saremo i più piccoliqaz_tan ha scritto:Mettetemi pure fra i presenti sicuri, sarò dei vostri, abbassiamo la media d'età