Meglio di niente....

Fino ad ora non ho ricevuto altre confermemr.stè ha scritto:Hai ragione...faretto ha iniziato a fare una lista xò non sò se ha ricevuto altre conferme
Sicuramente sarà meglio di nienteAuro ha scritto:Mi confermate che l'incontro avverrà alle 10:00 al Sicilia Village ?? potrei partecipare alla prima parte dell'incontro e andare via per essere in servizio in ospedale entro le 14:00.
Meglio di niente....
Sono buoni entrambi ma per questione di gusti preferisco il primo menùmr.stè ha scritto:Ragazzi se per voi locale e menù vanno bene iniziate a dire quale menù preferite tra i 2...quello di 25 o quello di 30. Per me è indifferente, mangio pure i sassi.
Visto che i file pdf dei preventivi non li hanno scaricati in molti, li scrivo io qui:
MENU' €25
ANTIPASTI
GRAN CARRELLATA DI ANTIPASTI RUSTICI DEL CASALE
PRIMI
PASTA CON SUGO DI CARNE COTTO ALL'ANTICARISOTTO CON ZUCCA E SALSICCIA
SECONDO
TRIS DI CARNE ALLA GRIGLIA
(SALSICCIA - COSTATA DI MAIALE - TAGLIATA DI VITELLO)
oppure STINCO DI MAIALE e SALSICCIA
CONTORNO
PATATE AL FORNO oppure INSALATA MISTA
FRUTTA FRESCA DI STAGIONE
DOLCE
MENU' EURO 25,00 - BEVANDE INCLUSE
BEVANDE: Acqua naturale e frizzante
Vino locale
MENU' €30
GRAN CARRELLATA DI ANTIPASTI RUSTICI DEL CASALE
PRIMI PIATTI
RAVIOLI IN CREMA DI NOCI
RISOTTO CON FUNGHI PORCINI
SECONDI PIATTI
FILETTO DI MAIALE CON PISTACCHI
PATATE AL FORNO
TAGLIATA DI FRUTTA FRESCA DI STAGIONE
DOLCE
ACQUA MINERALE - VINO NERO D' AVOLA - FIRRIATO
CAFFE'
MENU' EUR0 30,00 - BEVANDE INCLUSE
---------------------
rimandatoKeytech ha scritto: Faretto mi dispiace ma non ho trovato il mess privato. Cmq vanno bene entrambi i menu decidete voi non ci sono problemi
Sicuramente sarà meglio di nientefaretto ha scritto:...Meglio di niente....
Purtroppo no, al momento sono impegnato nel pomeriggio e dovendo iniziare alle 14:00 è impossibile pensare al pranzo, poi sai, mai dire mai, magari la procedure terapeutica che dobbiamo fare potrebbe subire variazioni di orario o addirittura essere sospesa del tutto, molto dipenderà da come andrà la prossima settimana e da come evolverà la diagnosi, potrei essere dei vostri ma potrei anche trovarmi nella situazione di andare in ospedale alle otto di mattina, comunque al momento la più probabile è l'impegno lavorativo pomeridiano.faretto ha scritto:Sicuramente sarà meglio di niente![]()
e il pranzo lo farai con noi o no??
Onde evitare di fare le cose di corsa io avevo scritto ore 9:00/9:30 al l'outlet ,se per tè non ci sono problemi e ovviamente anche per gli altri
Mettiti in malattiaAuro ha scritto:Mi confermate che l'incontro avverrà alle 10:00 al Sicilia Village ?? potrei partecipare alla prima parte dell'incontro e andare via per essere in servizio in ospedale entro le 14:00.
Meglio di niente....
Tu lo sai che mi devi fare provare la tua macchina vero???:lol::mad::mad::mad:Lion 32 ha scritto:io consiglio per le 9.00-9.30 almeno se c'è qualche ritardatario non si fa notte
non la fa provare a nessunomr.stè ha scritto:Tu lo sai che mi devi fare provare la tua macchina vero???:lol::mad::mad::mad:Lion 32 ha scritto:io consiglio per le 9.00-9.30 almeno se c'è qualche ritardatario non si fa notte
Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
ehehehehhe vediamo in che giornata sono e soprattutto in che giornata è la tanca della benonzia ehehhehehmr.stè ha scritto:Tu lo sai che mi devi fare provare la tua macchina vero???:lol::mad::mad::mad:Lion 32 ha scritto:io consiglio per le 9.00-9.30 almeno se c'è qualche ritardatario non si fa notte
Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2