PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia Outlet

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia Outlet

Messaggio da Auro »

Mi confermate che l'incontro avverrà alle 10:00 al Sicilia Village ?? potrei partecipare alla prima parte dell'incontro e andare via per essere in servizio in ospedale entro le 14:00.
Meglio di niente.... :(

faretto
Peugeottista novello

Messaggio da faretto »

mr.stè ha scritto:Hai ragione...faretto ha iniziato a fare una lista xò non sò se ha ricevuto altre conferme
Fino ad ora non ho ricevuto altre conferme :cry: :cry: :cry: :cry:
Auro ha scritto:Mi confermate che l'incontro avverrà alle 10:00 al Sicilia Village ?? potrei partecipare alla prima parte dell'incontro e andare via per essere in servizio in ospedale entro le 14:00.
Sicuramente sarà meglio di niente :applause: :applause: e il pranzo lo farai con noi o no??
Onde evitare di fare le cose di corsa io avevo scritto ore 9:00/9:30 al l'outlet ,se per tè non ci sono problemi e ovviamente anche per gli altri
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche

faretto
Peugeottista novello

Messaggio da faretto »

mr.stè ha scritto:Ragazzi se per voi locale e menù vanno bene iniziate a dire quale menù preferite tra i 2...quello di 25 o quello di 30. Per me è indifferente, mangio pure i sassi.
Visto che i file pdf dei preventivi non li hanno scaricati in molti, li scrivo io qui:

MENU' €25
ANTIPASTI
GRAN CARRELLATA DI ANTIPASTI RUSTICI DEL CASALE
PRIMI
PASTA CON SUGO DI CARNE COTTO ALL'ANTICARISOTTO CON ZUCCA E SALSICCIA
SECONDO
TRIS DI CARNE ALLA GRIGLIA
(SALSICCIA - COSTATA DI MAIALE - TAGLIATA DI VITELLO)
oppure STINCO DI MAIALE e SALSICCIA
CONTORNO
PATATE AL FORNO oppure INSALATA MISTA

FRUTTA FRESCA DI STAGIONE
DOLCE
MENU' EURO 25,00 - BEVANDE INCLUSE
BEVANDE: Acqua naturale e frizzante
Vino locale

MENU' €30
GRAN CARRELLATA DI ANTIPASTI RUSTICI DEL CASALE
PRIMI PIATTI
RAVIOLI IN CREMA DI NOCI
RISOTTO CON FUNGHI PORCINI
SECONDI PIATTI
FILETTO DI MAIALE CON PISTACCHI
PATATE AL FORNO

TAGLIATA DI FRUTTA FRESCA DI STAGIONE
DOLCE
ACQUA MINERALE - VINO NERO D' AVOLA - FIRRIATO
CAFFE'
MENU' EUR0 30,00 - BEVANDE INCLUSE
---------------------
Sono buoni entrambi ma per questione di gusti preferisco il primo menù
Keytech ha scritto: Faretto mi dispiace ma non ho trovato il mess privato :(. Cmq vanno bene entrambi i menu decidete voi non ci sono problemi
rimandato
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

faretto ha scritto:...Meglio di niente.... :(
Sicuramente sarà meglio di niente :applause: :applause: e il pranzo lo farai con noi o no??
Onde evitare di fare le cose di corsa io avevo scritto ore 9:00/9:30 al l'outlet ,se per tè non ci sono problemi e ovviamente anche per gli altri[/quote]

Purtroppo no, al momento sono impegnato nel pomeriggio e dovendo iniziare alle 14:00 è impossibile pensare al pranzo, poi sai, mai dire mai, magari la procedure terapeutica che dobbiamo fare potrebbe subire variazioni di orario o addirittura essere sospesa del tutto, molto dipenderà da come andrà la prossima settimana e da come evolverà la diagnosi, potrei essere dei vostri ma potrei anche trovarmi nella situazione di andare in ospedale alle otto di mattina, comunque al momento la più probabile è l'impegno lavorativo pomeridiano.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

faretto ha scritto:Sicuramente sarà meglio di niente :applause: :applause: e il pranzo lo farai con noi o no??
Onde evitare di fare le cose di corsa io avevo scritto ore 9:00/9:30 al l'outlet ,se per tè non ci sono problemi e ovviamente anche per gli altri
Purtroppo no, al momento sono impegnato nel pomeriggio e dovendo iniziare alle 14:00 è impossibile pensare al pranzo, poi sai, mai dire mai, magari la procedure terapeutica che dobbiamo fare potrebbe subire variazioni di orario o addirittura essere sospesa del tutto, molto dipenderà da come andrà la prossima settimana e da come evolverà la diagnosi, potrei essere dei vostri ma potrei anche trovarmi nella situazione di andare in ospedale alle otto di mattina, comunque al momento la più probabile è l'impegno lavorativo pomeridiano.

mr.stè
Peugeottista fast&furious

R: Re: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia

Messaggio da mr.stè »

Auro ha scritto:Mi confermate che l'incontro avverrà alle 10:00 al Sicilia Village ?? potrei partecipare alla prima parte dell'incontro e andare via per essere in servizio in ospedale entro le 14:00.
Mettiti in malattia :-) Peugeotite acuta...te lo faccio io il certificato!

Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Lion 32
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion 32 »

io consiglio per le 9.00-9.30 almeno se c'è qualche ritardatario non si fa notte :D
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433

mr.stè

R: Re: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia

Messaggio da mr.stè »

Lion 32 ha scritto:io consiglio per le 9.00-9.30 almeno se c'è qualche ritardatario non si fa notte :D
Tu lo sai che mi devi fare provare la tua macchina vero???:lol::mad::mad::mad:

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Immagine

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Re: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia

Messaggio da vincy207 »

mr.stè ha scritto:
Lion 32 ha scritto:io consiglio per le 9.00-9.30 almeno se c'è qualche ritardatario non si fa notte :D

non la fa provare a nessuno :hurted:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

mr.stè

R: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia Outl

Messaggio da mr.stè »

Glie l'hai chiesto pure tu? ;-) Quando salivamo al castello,il sound dello scarico mi riempiva il cuore...

Foto QUI

Immagine

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Ragazzi premetto che prima di dire quello che sto per scrivere, volevo dirvi che l'ho saputo solo qualche oretta fa...Allora inizio nel dire che ho un ristorante pizzeria in zona Acireale a circa un'ora dal fashion village di Dittaino. Di solito apriamo solo a cena ma giusto giusto giorno 16 dicembre siamo aperti a pranzo come ristorante per via di una prenotazione da parte di clienti (che cura mio fratello mentre io curo la pizzeria) allora ho pensato, perchè non pranzare dalle mie parti visto che il posto è bello ( zona mare Santa Maria la Scala frazione di Acireale) e sappiamo quello che mangiamo? Ho fatto un preventivo...mangiamo pesce anzichè carne allo stesso prezzo del primo menù che qualcuno di voi ha pubblicato:
Menù "Ai 2 Ladroni"

Antipasto: Salmone affumicato, barchetta di limone con gamberetto di nassa, pesce spada marinato, insalata di polipo, cunsata di seppiolina, cozze gratinate, pepata di cozze, fritturina di paranza

Primi: Risotto alla pescatora, casarecce al pesce spada e melanzane

Secondo: Involtini di pescespada, foglia di limone ripiena, gamberone al pistacchio, insalata capricciosa

Sorbetto al limone

Tagliata di frutta

Bevande: Vino, bevande varie ( bibite analcoliche, birra), acqua naturale e gassata

Tutto a 25€ a persona

Vi ricordo che comunque siete a casa mia perciò non ci sarebbe nessun tipo di problema se si vuole il caffè o l'amaro state tranquilli non pagherete supplementi da noi ;)

Forse è un pò tardi per rifare il programma però io intanto ve l'ho detto, poi se siete d'accordo o meno non è un problema a me va bene tutto, lo dico solo perchè è raro che siamo aperti a pranzo e quindi sarebbe una bella occasione. Inoltre il ristorante si trova all'interno di un campeggio che affaccia sul mare veramente bello il panorama. Non ci dovrebbero essere problemi neanche per il parcheggio che è interno anche se ci sono altri clienti dovremo riuscire ad entrarci tutti! Dopo pranzo potremmo costeggiare il lungomare con le nostre leoncine, magari passare per Acitrezza e fare una passeggiatina lì, paesino per chi lo conosce molto caratteristico...Non so ragazzi ditemi voi io quello che dovevo dire l'ho detto poi se non vi va bene non ci sono assolutamente problemi fate finta che io non abbia detto nulla ;)

Lion 32

Re: R: Re: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia

Messaggio da Lion 32 »

mr.stè ha scritto:

ehehehehhe vediamo in che giornata sono e soprattutto in che giornata è la tanca della benonzia ehehheheh :lol:
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433

Lion 32

Messaggio da Lion 32 »

keyetek ad acireale è un roblema secondo me noi delle zone di Caltanissetta dbbiamo stamparci un pò più di 1 ora e passa di strada, e il roblema più che altro è l'incognita tempo se troviamo una giornata di acqua so cazzi, e poi ci sono persone che stanno venendo ma non pranzano perchè hanno impegni pomeridiani e l'outlet per loro è comodo così possono tornare.In pratica l'outlet è il punto strategico per tutti perchè quasi al centro, ovviamente questa la mia opinione sentiamo gli altri che dicono :) :) :)

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Incontro prenatalizio Domenica 16/12/2012 al Sicilia Outl

Messaggio da syrio91 »

Concordo pienamente..anche se quel pranzo lì è mooolto allettante..però effettivamente da Palermo Acireale è un po' lontanuccio..ma se apri un ristorante nel nisseno? ?! :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

L'incontro sarebbe cmq all'outlet naturalmente ci vediamo tutti lì stiamo insieme e poi era carino andare dalle mie parti per il pranzo, il vantaggio è che mangiamo pesce, so che mangiamo visto che il ristorante è il mio, diciamo quasi un "invito" a casa mia, tranquilli senza che nessuno ci corre dietro e dopo possiamo benissimo andare verso altre zone di mare per passare al meglio la giornata. Io capisco perfettamente che c'è chi viene da lontano e che quindi poi deve farsi altre 2 ore di macchina per tornare a casa però ho pensato a questa soluzione e ve l'ho detta, poi se non si vuole fare problemi non c'è ne sono possiamo sempre fare il programma che avevamo stabilito, ho sempre piacere di incontrarvi!

Torna a “On the road - Incontri”