Per domani pomeriggio facciamo la lista definitiva e poi prenotiamo!!!qulino ha scritto:A che punto siamo?

Per domani pomeriggio facciamo la lista definitiva e poi prenotiamo!!!qulino ha scritto:A che punto siamo?
molto probabileFcNokia28 ha scritto:Ci incontreremo ad un altro raduno/incontro!!sabina ha scritto:Se vi state riferendo a me, non ce nulla da meravigliarsi non ho oblighi di partecipazione,di san benedetto ne ho piene le scatole preferisco partrcipare a quelli fuori porta che girare sempre nella stessa zona. poi tranquilli non mancherò a nessuno in questo incontro, non ho voglia di parteciparvi e non mi invento scuse come fanno tanti ps divertitevi alla faccia miapasso volentieri stavolta
Inviato dal mio GT-I9300
Ah Carlo non insistere no,non puntiamo i fucili a nessuno,ognuno và dove gli pare! .................mica siamo la società segreta dei Massoni dove se i soci non partecipano vengono crocifissi in sala mensa!!!lupus.c ha scritto:Avere un incontro sotto casa,non vuol dire fare la solita passeggiata a SanBenedetto perchè,non c'è la solita gente ma,altri amici del forum con tanta voglia di incontrarsi e conoscersi
Era ora,oggi entra la primavera ma fà ancora freddo!!!!FcNokia28 ha scritto:Finalmente il SOLE!