Come ti dicevo ieri, io devo passare: non posso stare "in bilico" e farti prenotare anche per me quando poi, con tutta probabilità, non potrò venire.
Sarà sicuramente per una prossima occasione

Ho atteso fin'ora in caso di qualche spiraglio ma purtroppo confermo che non ce la faccio ad essere tra i "pochi", neanche solo per il pranzoamedeone ha scritto:...Difficle, molto difficile che possa essere dei vostri....
Vediamo se almeno verrai a prenderti un caffe' a Capalbio quando ci capitero' in estateamedeone ha scritto:Ho atteso fin'ora in caso di qualche spiraglio ma purtroppo confermo che non ce la faccio ad essere tra i "pochi", neanche solo per il pranzoamedeone ha scritto:...Difficle, molto difficile che possa essere dei vostri....
![]()
Mi dispiace
Grazie, grazie... MODESTAMENTE! ahahahaPinin ha scritto:massi.drago ha scritto:Sarà il motto dell' incontro: " meglio pochi che mal accompagnati"![]()
![]()
OTTIMO motto!!![]()
E a me pure, infatti con tutta probabilità questo è l' ultimo incontro che organizzo.Americo308 ha scritto:certo che mi dispiace vedere poche presenze
Ma non ci pensare minimamente massi!!! Sarà una coincidenza che la maggior parte della gente ha da fare, non può venire e via dicendo... Ma non per questo ti devi arrendere così facilmente è!!. Magari la prossima volta andrà molto meglio! Pensa, se dovessi organizzare un altro evento, sappi che hai già un partecipante... che sarei io!massi.drago ha scritto:E a me pure, infatti con tutta probabilità questo è l' ultimo incontro che organizzo.Americo308 ha scritto:certo che mi dispiace vedere poche presenze
Perché lunedì??. Addirittura pensi che sarà così noioso che non parteciperò più?... Se stessi pensando questo, sappi che ti stai sbagliando alla grande. Per il semplice motivo che se dovesse fare un flop clamoroso, per come sono fatto io, per la prossima volta.. avendo avuto l'esperienza precedente, punterei a fare una cosa MERAVIGLIOSA, OBBLIGANDO tutti a venire!massi.drago ha scritto:Voglio proprio vedere se lunedì la penserai ancora così.![]()
Contrordineamedeone ha scritto:Ho atteso fin'ora in caso di qualche spiraglio ma purtroppo confermo che non ce la faccio ad essere tra i "pochi", neanche solo per il pranzoamedeone ha scritto:...Difficle, molto difficile che possa essere dei vostri....
![]()
Mi dispiace