sono a chiaramonte gulfi, ragusano...se volete passare.....si mangia e si beve pure lì,....

Infatti non è usato ma quanti di voi avrebbero capito ...... e la zita ???Squalo ha scritto: P.S.: ma "morosa" e' un termine utilizzato anche nella bedda sicilia? Non mi risultava...![]()
...eeeh... quando si tratta di morosaggini capiamo tutto!!Titti ha scritto:Infatti non è usato ma quanti di voi avrebbero capito ...... e la zita ???Squalo ha scritto: P.S.: ma "morosa" e' un termine utilizzato anche nella bedda sicilia? Non mi risultava...![]()
A proposito...... :-k sbaglio o guardando le foto del nostro primo incontro a Catania avevi detto che quest'anno saresti stato dei nostri???Squalo ha scritto:Davvero belle le foto, ragazzi!
Certo, se avessimo anche qui il calore, i colori e... i sapori dei vostri luoghi,
Non vedo l'oraDAV407 ha scritto:Mi raccomando ti aspettiamo in agosto. Già ho anticipato il prossimo mini - raduno siculo - resto d'Italia agli altri.
Quest'anno si va alla grande.......GaTToRoGNoSo ha scritto:Non vedo l'oraDAV407 ha scritto:Mi raccomando ti aspettiamo in agosto. Già ho anticipato il prossimo mini - raduno siculo - resto d'Italia agli altri.
Abbiamo un serbo nel programma?Titti ha scritto:Quest'anno si va alla grande.......GaTToRoGNoSo ha scritto:Non vedo l'oraDAV407 ha scritto:Mi raccomando ti aspettiamo in agosto. Già ho anticipato il prossimo mini - raduno siculo - resto d'Italia agli altri.![]()
Venghino siori venghino...... la TittiDav tour operator ha in serbo un programma del tutto particolare per i soci che vorranno venire in Sicilia![]()
Bravo!CIIICCIO ha scritto:stasera posto le mie fotoSpero di poter venire in veneto.Ci stiamo lavorando.....Si spera.
E' vero. Purtroppo i parametri finanziari non hanno rispettato le previsioni...Titti ha scritto:A proposito...... :-k sbaglio o guardando le foto del nostro primo incontro a Catania avevi detto che quest'anno saresti stato dei nostri???Squalo ha scritto:Davvero belle le foto, ragazzi!
Certo, se avessimo anche qui il calore, i colori e... i sapori dei vostri luoghi,
Squalo ha scritto: E' vero. Purtroppo i parametri finanziari non hanno rispettato le previsioni...![]()
Dispiace un mondo anche a me, credimi!Titti ha scritto:Squalo ha scritto: E' vero. Purtroppo i parametri finanziari non hanno rispettato le previsioni...![]()
Peccato... cominciavo a pregustare il tuo arrivo .... magari annunciato da qualche altro trafiletto su Elaborare .....