Salve, salve... non sono morto (e mi sto toccando!). Sono solo mooooolto preso. Non ne sono ancora certo, ma se venerdì dovessi venire, naturalmente con palla al pied.... volevo dire, con MissCC al seguito!
Birra.... e sai cosa bevi!
(Kennet... mi sa che il numero di telefono lo hai perso )
No no ce l'ho ancora il numero...sono io che ho fatto l'orso in letargo per qualche tempo...ma vedi mi sto svegliando, e subito mi è venuta voglia di birrata!!!!! Poi mi racconti un po come è andata in sicilia!!!
Masu mi ha confermato la sua presenza, immagino che siano in due. Forse viene anche zimy ma non è ancora sicuro.
Ciao!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Penso proprio di esserci, verrò con uno o due amici
Riconfermo il fatto che penso di esserci.. Non ho la certezza, xè forse potrei avere un imprevisto.. Aggiornerò quanto prima
Ultima modifica di TheWeaver85 il 06/10/2006, 13:13, modificato 1 volta in totale.
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Ragazzi scusate se vi avviso così all'ultimo momento ma ho avuto un imprevisto e stasera non potrò essere dei vostri
Sarà per la prossima... buona serata!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Come temevo.. Niente da fare.. Finora gli incontri del forum sembrano stregati x me
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.