Forza ragazzi, chi si aggiunge al quartetto?

Ho mandato un MP da un pò di tempo anche a loro ma non l'hanno ancora letto... di sicuro sono da un pò che non visitano il forum!P.J.^ ha scritto:Solo 4 vagabondi...e dire che ci sono anche Corto , Filosnet , Vincent e Vbixio......ahiooo'
![]()
![]()
Probabile.... ma ancora non so di sicuro...bukiol ha scritto:Andrea viene giusto?
forse ma fooorse porto qualcuno...kissà...
Bravissimo Giovanni... mi fido di te!!! Mi raccomando!!!bukiol ha scritto:fuuuurbo!
vediamo magari porto delle amike...
filosnet ha scritto:Chiedo scusa se non mi sono fatto piu' sentire, ma nel frattempo il mio pupo è nato il 3 Novembre e ... ho avuto un pochino da fareSpero lo scorso raduno sia andato bene.
Sempre che non ci sia la cena aziendale della mia azienda, dovrei riuscire a venire.
Ciao
Complimenti e auguri, come l'avete chiamato? Spero che sia dei nostri la prossima volta.filosnet ha scritto:Chiedo scusa se non mi sono fatto piu' sentire, ma nel frattempo il mio pupo è nato il 3 Novembre e ... ho avuto un pochino da fareSpero lo scorso raduno sia andato bene.
Sempre che non ci sia la cena aziendale della mia azienda, dovrei riuscire a venire.
Ciao
Auguroni per il bimbo, filosnet... devi essere contentissimo (e anche tanto assonnato) in questo periodo. Spero possa esser dei nostri a questo incontro... ci farebbe un enorme piacere!filosnet ha scritto:Chiedo scusa se non mi sono fatto piu' sentire, ma nel frattempo il mio pupo è nato il 3 Novembre e ... ho avuto un pochino da fareSpero lo scorso raduno sia andato bene.
Ciao
Kranio ha scritto:Ciao ragazzi,
c'è una importante novità per questo incontro... infatti, sarà un incontro "ibrido"... i cugini sardi del C-Club (il club delle vetture Citroen) si uniranno a noi nei festeggiamenti.
Il locale specificato nel primo messaggio di questa discussione è difficile che riesca a contenerci tutti evitando le gomitate ai "lardominali", dato che solo "i cugini" saranno come minimo 5 (comprese le ragazze/fidanzate/mogli) e noi minimo 4, quindi presto definiremo un nuovo punto di "ristoro" che sarà quasi sicuramente a Cagliari![]()
Appena scelto il posto verrà comunicato in questa discussione e il primo post verrà aggiornato!
Mi raccomando, non esistate ad iscrivervi e a portare più persone che potete!
Più siamo e più ci divertiamo!!!!