PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro/raduno sud Italia(lecce)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

loop77 ha scritto: Prendete esempio da Titti e DAV che si fanno i km
A proposito :shock: come mai il George Cloney dei poveri ancora non posta in questa discussione? :roll:

Daaaaaav, mica vorrai tirar bidone :twisted: Passo da Catania e ti trascino nel Salento per i capelli (ops mi sa che devo prima aspettare che ricrescano) :-w)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Scusate, ma leggo solo ora il messaggio. Titti che fai, ti vendichi?
Lo sai che dei ragazzi che hanno pochi capelli, si dice che abbiano altre doti super :lol: :lol: :lol: :lol: . Se passi da Catania city, mi fà piacere, così vedo se hai riparato i graffi agli angoli dei paraurti.
Comunque ragazzi, non prometto niente, vedrò cosa posso fare, perchè il lavoro mi sta aumentando e la mia dolce metà è in odor di tesi di laurea.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

grazie

Messaggio da lupus.c »

mille ragazzi per il vostro sostentamento!
Solo cosi riusciremo finalmente a fare qualcosa di grande e bello per il sud italia!
Vedrete che ne rimmerranno tutti contenti e affascinati dalle nostre zone e dal calore della nostra gente!
contattate piu amici che potete e fategli mettere un loro parere o consiglio su questo incontro per cercare di renderlo piu bello e interessante!! :D
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Titti ha scritto:
loop77 ha scritto: Prendete esempio da Titti e DAV che si fanno i km
A proposito :shock: come mai il George Cloney dei poveri ancora non posta in questa discussione? :roll:

Daaaaaav, mica vorrai tirar bidone :twisted: Passo da Catania e ti trascino nel Salento per i capelli (ops mi sa che devo prima aspettare che ricrescano) :-w)
Ed a me non passi a prendermi :?: :cry: :cry: :cry: Ti sei già dimenticata che all'incontro dell'anno scorso c'ero anch'io :?:

Se gli impegni di lavoro me lo permetteranno cercherò di essere dei vostri, cercate di organizzare a primavera inoltrata :wink:

e complimenti a lupus.c per l'interresamneto ad organizzare un incontro al sud Italia :wink: spero che possiamo incontrarci di persona all'incontro :wink:

e naturalmente Dav407 non può mancare, lascierò a Titti il compito di tirarlo per i "capelli" :lol: :lol: :lol:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

emanuele307nera ha scritto:
Ed a me non passi a prendermi :?: :cry: :cry: :cry: Ti sei già dimenticata che all'incontro dell'anno scorso c'ero anch'io :?:

Non passo per due motivi :
1) sei peggio di me, quindi nessun timore che tu e la tua famiglia possiate mancare all'appuntamento;
2) Vabbè che la mia titticc è sempre in giro, ma non è ancora attrezzata per il servizio taxi :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Titti ha scritto:
emanuele307nera ha scritto:

Non passo per due motivi :
1) sei peggio di me, quindi nessun timore che tu e la tua famiglia possiate mancare all'appuntamento;
2) Vabbè che la mia titticc è sempre in giro, ma non è ancora attrezzata per il servizio taxi :lol:
:lol: :lol:

Io intendevo che mi rimorchiavi :lol: mi attacco alla CCiona con un cavo :wink:

cmq non mi avevi neanche avvisato della possiiblità di questo incontro :evil: :evil: e l'ho scoperto per caso :cry: :cry: , ma msn ti fa le bizze :?: non sei mai in linea :?: o mia hai rimosso dalla lista :twisted: :twisted:

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

ragazzi,se riuscite a darmi delle dritte sul periodo che secondo voi e il migliore per questo incontro,potremmo avviare il tutto per l'organizzazione!
Aspetto con ansia il vostro prezioso consiglio cosi,piu saremmo e piu ci divertiremo!!!
fatevi sotto dai!!!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Incontri”