PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° Incontro pugliese

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:idea: :idea: :idea: a sto punto,perche non facciamo meglio un incontro di mattina e pranzare in un bel ristorantino tipico cosi poi abbiamo tutto il tempo per visitare magari ostuni e nel frattempo smaltire un po di pancia piena :?: :?:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

doubleelix
Peugeottista curioso

Messaggio da doubleelix »

Salve ragazzi, sarei felicissimo di esserci anch'io di fare la vostra conoscenza e farvi da guida!!!!
307 AUSTRALIAN 1.6 110CV GRIGIO ALLUMINIO, Spoiler originale peugeot.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Bello!!! Ostuni è da tempo che vorrei visitarla. Effettivamente fare una domenica a pranzo sarebbe più gestibile il viaggio di ritorno, ama anche di sera va bene.

x lupus.c:
non preoccuparti per il bere, io sono astemio! :wink:
Sarebbe bello sapere almeno orientativamente quando pensi di essere di nuovo qui x organizzarci un po' meglio
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

doubleelix
Peugeottista curioso

Raga ho provato ad inserirvi uno scorcio della città, ma ho esaurito lo spazio per gli allegati.....mi spiace!! solo questa piccola foto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ma lo state facendo apposta? Lo sapete che mettere una qualsiasi foto di un posto che non conosco è come un'invito a nozze per me?

Forza decidete questa data e...... hai visto mai?? :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

daaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Se viene anche la titticc e il massimo!!!!
cio significa chge deve partire dalla sicilia e noi pugliesi,non possiamo mancare a nessun costo!!
Cmq,la possibilita di fare questo raduno/incontro di giorno,a sto punto la prenderei in seria considerazione!!!!
Il problema e che F.C. inter... non si fa piu sentire!!
Mi sa che doubleelix dovra fare la nostra guida :!: :!: :!: :oops:
Non te la prendere double ma,all'affronto della siciliana,NON POSSIAMO MICA FARE BRUTTE FIGURE EH?? :wink: :wink:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

(scusate la doppia risposta ma,avevo problemi con il pc e non mi fa cancellare la seconda!)
-(ECCOLA)-

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Bene, dato che abbiamo l'adesione di un potenziale cicerone, io direi che...

adesso possiamo stabilire una data!!!

avanti con le prososte...

va benissimo anche di Domenica a pranzo

X Doublelix:

Hai già pensato a quale ristorante faremo l'assalto?? :lol:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

doubleelix
Peugeottista curioso

Il ristorantino ce l'ho gia, un posticino davvero carino a due passi da ostuni, si mangia da dio e non si spende grosse cifre, x il fatto di fare da cicerone non c'è nessun problema.
Armatevi di scarpe comode che c'è da camminare!!!!!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

lupus.c ha scritto:(scusate la doppia risposta ma,avevo problemi con il pc e non mi fa cancellare la seconda!)
L'ho cancellata io! (potenza del ruolo di moderatore ;) )

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

heheh!Grazie doubleelix per la tua disponibilita :!: :!:
E...un grazie anche a chicco per il doppio mess!! :oops:
Ora aspettiamo solo la data(spero che sia o dopo o prima di pasqua!!)
-(ECCOLA)-

Zeta
Peugeottista novello

Messaggio da Zeta »

lupus.c ha scritto:heheh!Grazie doubleelix per la tua disponibilita :!: :!:
E...un grazie anche a chicco per il doppio mess!! :oops:
Ora aspettiamo solo la data(spero che sia o dopo o prima di pasqua!!)
ragazzi io la settimana prox dovrei partire in siicilia......mi dispiace tanto nn poter essere dei vostri!

:wink:

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Veramente la data è ancora in fase di "definizione". :roll:
Stiamo aspettando le proposte. :wink:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Zeta ha scritto: ragazzi io la settimana prox dovrei partire in siicilia......mi dispiace tanto nn poter essere dei vostri!

Fatti sentire non appena sei in Sicilia :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Zeta
Peugeottista novello

Messaggio da Zeta »

Titti ha scritto:
Zeta ha scritto: ragazzi io la settimana prox dovrei partire in siicilia......mi dispiace tanto nn poter essere dei vostri!

Fatti sentire non appena sei in Sicilia :wink:
certo mi dovrei fermare per un po' in quel di catania.............e dovrei farmi un paio di giorni a palermo (se conoscete un hotel o una pensioncina insomma un posto economico per dormire) per comprarmi una coppoletta che adoro!

cmq in questo forum si sta da dio .........peccato che ho la mia leonessa rigata da qualche cornuto su tutta la fiancata destra.....qualche altro cornuto mi ha ammaccato la sinistra e qualcun'altro il paraurti posteriore......a breve mettero' delle foto!

Torna a “On the road - Incontri”