Che peccato, Bob!bobkent ha scritto:Io, purtroppo devo saltare anche il giro che ho proposto, visto che il 9 ho un pranzo cui non posso mancare. Dopo per me sarà difficile muovermi.....![]()
![]()
Giusto...in settimana posterò per il pranzo di natale Veneto, e posso già dirvi che si terrà domenica 16 Dicembre, farlo la domenica successiva (cioè il 23, la vigilia della vigilia) non mi sembra il caso!Squalo ha scritto:Dunque, premesso che -come dicevo- mi piacerebbe fare un salto (piucchealtro per bere del buon vin brulé in compagnia), faccio un paio di considerazioni:
a) temo che il weekend dell'8 sarà un po' incasinato;
b) bisogna anche tener conto dell'imminenza dei vari pranzi di Natale del Club (a meno che non si voglia farli in loco...).
Naturalmente, sia chiaro, le mie sono considerazioni personali che non intendono assolutamente sminuire la proposta di sem.![]()
Allora, a questo punto, in considerazione di quanto sopra, direi di anticipare il tutto al week end del 1/2 dicembre. Così non si va ad interferire con il pranzo natalizio del club. Come già scritto, il mercatino vuole essere un pretesto per passare qualche ora piacevolei in compagnia di simpatici guasconi, con lo sfondo di un paesaggio innevato (si spera [-o< )[-EndTymE-] ha scritto:Giusto...in settimana posterò per il pranzo di natale Veneto, e posso già dirvi che si terrà domenica 16 Dicembre, farlo la domenica successiva (cioè il 23, la vigilia della vigilia) non mi sembra il caso!Squalo ha scritto:Dunque, premesso che -come dicevo- mi piacerebbe fare un salto (piucchealtro per bere del buon vin brulé in compagnia), faccio un paio di considerazioni:
a) temo che il weekend dell'8 sarà un po' incasinato;
b) bisogna anche tener conto dell'imminenza dei vari pranzi di Natale del Club (a meno che non si voglia farli in loco...).
Naturalmente, sia chiaro, le mie sono considerazioni personali che non intendono assolutamente sminuire la proposta di sem.![]()
Segnato![-EndTymE-] ha scritto:Giusto...in settimana posterò per il pranzo di natale Veneto, e posso già dirvi che si terrà domenica 16 Dicembre
In settimana ti faccio sapere qualcosa...sem407 ha scritto:Allora, a questo punto, in considerazione di quanto sopra, direi di anticipare il tutto al week end del 1/2 dicembre.
forse forse potremmo esserci pure noi :-k :-k devo un attimo vedere ma potrebbe essereSqualo ha scritto:Io probabilmente potrei venire su la domenica...