Cos'è? Non vi fidate...?

Non è che stiamo votando realmente Carlo, dopo aver discusso un calendario raduni attendevo il "benestare" del capo prima di postarlolupus.c ha scritto:La votazione è solo per lo staff o per tutti
![]()
Non è che stiamo votando realmente Carlo, dopo aver discusso un calendario raduni attendevo il "benestare" del capo prima di postarlo[-EndTymE-] ha scritto:lupus.c ha scritto:La votazione è solo per lo staff o per tutti
![]()
Ti rispondo dopo che ora sto entrando in galleriabobkent ha scritto:Tiro a indovinare..... :-k![]()
Dalle parti della Toscana??????![]()
'Scolta... ricordati che devi uscire a Firenze Certos... ehm![-EndTymE-] ha scritto:Ti rispondo dopo che ora sto entrando in galleriae cade il segnale!
Squalo ha scritto:...sputtanati...![]()
![]()
[/quote]bobkent ha scritto:Non è che stiamo votando realmente Carlo, dopo aver discusso un calendario raduni attendevo il "benestare" del capo prima di postarlo[-EndTymE-] ha scritto:lupus.c ha scritto:La votazione è solo per lo staff o per tutti
![]()
Il raduno nazionale non sarà in basso come a Terni...ma quasi dai![/quote]
Tiro a indovinare..... :-k![]()
Dalle parti della Toscana??????![]()
calma e sangue freddo, vedrai che avrai tutto il tempo per prenderti i giorni di permesso...a breve gustose novitàfabbrizzietto ha scritto: uhmuhm...toscana si, toscana no, e dai.....andò se fa sto raduno??? e quanno???? io devo chiedere le ferie 3 mesi prima!!!!
dici bene...spero che mi consentano di prendere ferie...qui si sta sempre sotto personale....ma da voi cè lo stesso problema??lukebs ha scritto:calma e sangue freddo, vedrai che avrai tutto il tempo per prenderti i giorni di permesso...a breve gustose novitàfabbrizzietto ha scritto: uhmuhm...toscana si, toscana no, e dai.....andò se fa sto raduno??? e quanno???? io devo chiedere le ferie 3 mesi prima!!!!