daltronde, la Astra, coi motori era un pò indietro rispetto a Peugeot...mentre ora il 1.7 DTi lo fanno anche con i 125 cv che son tutt'altra musica

Bisogna però dire che il 125cv ha di serie il fap (o come lo chiamano in opel) che lo soffoca, il 101 isuzu no!lukebs ha scritto:eh già...il buon Sandro l'ha già "personalizzata" a dovere la sua nuova SW![]()
![]()
daltronde, la Astra, coi motori era un pò indietro rispetto a Peugeot...mentre ora il 1.7 DTi lo fanno anche con i 125 cv che son tutt'altra musica![]()
Vista l'alta richiesta dell'articolo, dopo aver aperto la sezione rosa sarebbe da proporlo come gadget ufficiale...da sfoggiare ai raduni ovviamente!!Pitopito ha scritto:Una domanda: C'è qualcuno disposto a comprare lì in fiera due dei famosi perizomi Peugeot?
Avrei una richiesta del mio conce che li ha visti e se ne è innamorato![]()
![]()
.
Naturalmente pagherei immediatamente (ricarica Postepay o altro) e li prenderei quando torno dalla trasferta.
Io li preferirei identici tra loro per rifinire....![]()
entrambi i poggiatesta. Quello "spaiato" lo rifilerei al conce
![]()
[-EndTymE-] ha scritto: Però, che schifo, dai al tuo conce il perizoma su cui hai sbausciato tutto sto tempo, bleaahh! :pukeright:
Bhè, avevi esordito con un "ragazzi mi dispiace"....mi erano venuti dei dubbi!sakurambo ha scritto:Certo che mi aggrego, che dubbi ti vengono!
Eh, infatti... tipo chi per esempio...?lukebs ha scritto:Perizomi come gadgets??? la cosa può piacere, ma anche un tantino preoccupare....no vorrei che qualche losco figuro lo rubi alla propria metà e lo sfoggi in occasione di qualche incontro![]()
![]()
CHI??? bohSqualo ha scritto:Eh, infatti... tipo chi per esempio...?lukebs ha scritto:Perizomi come gadgets??? la cosa può piacere, ma anche un tantino preoccupare....no vorrei che qualche losco figuro lo rubi alla propria metà e lo sfoggi in occasione di qualche incontro![]()
![]()
![]()
![]()
@ Sandro: ... eeeh... "SuperWagon" adesso...
Maaaa... non avevi detto "Noooo, ma mica mi iscrivo all'AstraH Club, va làààà..."
Bene, aggiorno la lista!Ross ha scritto:Ciao ragazzi!! Per domenica ci sono anch'io![]()
.... mentre per la mia CC è ancora in forse la partecipazione nele categoria soft-tuning.... vedremo :-k
Qualsiasi "materiale pubblicitario" del club va bene!sakurambo ha scritto:Intendi con il budge che c'è nella sezione raduni? Xche io non ho neanche un adesivo del club