PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pranzo a Sarnico - 10 Febbraio

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Pranzo a Sarnico - 10 Febbraio

Messaggio da chicco67 »

chicco67 ha scritto:Anch'io mi re -preiscrivo; tra qualche giorno sarò + preciso sul numero e menù! :mrgreen:
Allora: per ora mi prenoto per 3 persone (io + i miei) con altrettanti menù da 35 euro, due con secondo di carne, uno di pesce; per Simona vi farò sapere più avanti (ha il padre in attesa di ricovero... :( )

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Coordinate Gps

Messaggio da chicco67 »

x Sem
se riesci metti le coordinate gps del ristorante... per noi milanesi!!! :mrgreen:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

sem407

Re: Coordinate Gps

Messaggio da sem407 »

chicco67 ha scritto:x Sem
se riesci metti le coordinate gps del ristorante... per noi milanesi!!! :mrgreen:
Sinceramente, non avendo il navigatore, non saprei come fare... :pale:
Comunque, pensavo di fare un pre-ritrovo fuori dal casello di Grumello
del Monte, e poi fare comitiva, visto che non è molto lontano. :thumbleft:

sem407

Messaggio da sem407 »

Squalo ha scritto:Zio treno, che menu...

...ma andate a prendere i sorci!!

Sempre quando non posso, eh? Non si fa... [-X

:( :(
Ma alla Vodafone non esistono i cambi di turno??? :thumbdown:
[-EndTymE-] ha scritto:Zio kan che menù...mi fai venire un acquolina!!

Purtroppo però, io resto incerto, più no che si ormai... :cry:
E dai, Alessio! Fai uno sforzo!!!

Non fate i :bootyshake: !!!

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

sem407 ha scritto:Ma alla Vodafone non esistono i cambi di turno??? :thumbdown:
Certo che esistono... e sono sicuro che i colleghi sarebbero felicissimi di lavorare la domenica al mio posto per permettermi di andare in giro a sbevazzare... :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Coordinate Gps

Messaggio da chicco67 »

sem407 ha scritto:
chicco67 ha scritto:x Sem
Sinceramente, non avendo il navigatore, non saprei come fare... :pale:
Comunque, pensavo di fare un pre-ritrovo fuori dal casello di Grumello
del Monte, e poi fare comitiva, visto che non è molto lontano. :thumbleft:
OK... no problem!

Comunque (per eventuali ritardatari al concentramento al casello), le coordinate indicative dell'inizio di via Forcella sono:

N45°40'24" E9°55'54" (da Google Earth)

il ristorante dovrebbe essere lì vicino!

chicco67

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ci sono, ci sono!!! :lol: :lol: Prenoto due menù da 30€
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

sem407

Messaggio da sem407 »

Titti ha scritto:Ci sono, ci sono!!! :lol: :lol: Prenoto due menù da 30€
E vai!!! \:D/ Mitica Titti!!! :applause: :thumbleft:

Approfitto per specificare una cosa, anche se credo sia già chiara... i menù sono due, ma è ovvio che alla fine, al momento di prenotare, dovrò sceglierne uno. :roll: Quindi, alla fine, la maggioranza vince! :mrgreen: Se ci sono esigenze particolari (seggiolini per bambini, menù vegetariani, intolleranze particolari) fatemelo sapere che mi attivo per sistemare tutto al meglio! :thumbright:

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Azz,mi dispiace davvero tanto ragazzi ma io lavoro tutte le domenihe cassarola... :pale:
Mi sarebbe davvero piaciuto partecipare azz :(
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

sem407

Messaggio da sem407 »

Peccato che non ci sei! Ci farai ammirare la tua Leoncina al più presto, spero! :thumbleft:

Aggiornato il primo topic con i partecipanti. :salute:
Ma i "Gemelli dispersi"? :-k Possibile che manchino ad una mangiata? :shock: :mrgreen:
Comunque, ragazzi, sotto con le adesioni!!! :thumbright:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Salve... sono uno dei gemelli dispersi :mrgreen:

Purtroppo temo di non poter essere dei vostri in questa occasione a causa di impegni precedenti :(
In caso dovessi riuscire a svincolarmi te lo farò sapere al più presto

Per quanto riguarda l'altro gemello disperso... è disperso sul serio... non posta, non si logga, NON RISPONDE AL CELLULARE E NON RICHIAMA.........
Spero vada tutto bene... domani faccio un altro tentativo per contattarlo :roll:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

sem407

Messaggio da sem407 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Salve... sono uno dei gemelli dispersi :mrgreen:

Purtroppo temo di non poter essere dei vostri in questa occasione a causa di impegni precedenti :(
In caso dovessi riuscire a svincolarmi te lo farò sapere al più presto

Per quanto riguarda l'altro gemello disperso... è disperso sul serio... non posta, non si logga, NON RISPONDE AL CELLULARE E NON RICHIAMA.........
Spero vada tutto bene... domani faccio un altro tentativo per contattarlo :roll:
Eccolo qui uno dei Gemelli dispersi! :mrgreen: Spero tu possa liberarti dagli impegni! [-o< Ti dico solo di rileggere il menù per convincerti. :razz: :lol: Anche io ho notato che il MaxCiccione è parecchio latitante... :-k Se riesci a contattarlo salutalo anche da parte mia! :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

il Max307CCione sarà impegnato a leggersi il libro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Per quanto riguarda l'altro gemello disperso... è disperso sul serio... non posta, non si logga, NON RISPONDE AL CELLULARE E NON RICHIAMA.........
Mi sa che si tratta di "prove di assunzione di responsabilità"... è uno dei classici sintomi della sindrome di "paternità imminente"! :mrgreen: :lol:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Per quanto riguarda l'altro gemello disperso... è disperso sul serio... non posta, non si logga, NON RISPONDE AL CELLULARE E NON RICHIAMA.........

:-k Mi puzza 'sta cosa. Non vorrei che per compensare la perdita di una isolana si sia trasferito lui in Sicilia :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “On the road - Incontri”