Vi ricordo che tutti gli incontri/raduni,sono aperti a tutti i tipi di peugeotFlea86 ha scritto:nn vorrei fare il rovina feste...ma se si potesse allargare l'invito a tutti i possessori di Peugeot..forse saremmo un pò di +...
come lo dico così lo ritiro se questo crea problemi...tranq...
Flea86 ha scritto:nn vorrei fare il rovina feste...ma se si potesse allargare l'invito a tutti i possessori di Peugeot..forse saremmo un pò di +...
hobie82 ha scritto:Flea86 ha scritto:nn vorrei fare il rovina feste...ma se si potesse allargare l'invito a tutti i possessori di Peugeot..forse saremmo un pò di +...
ciao a tutti...beh se si organizza qualcosa dalle parti suddiche...beh se posso mi aggrego anche io con piacere...non ho mai partecipato a nessuna iniziativa (anche perchè sono iscritto da poco) e quindi ripeto se posso mi farebbe piacere... ah come potete leggere sono della provincia di napoli....e...vabbè nn fa niente che sono + grande di voi? (chiaramente non di età...la mia gattona è brava) scherzi a parte spero di partecipare anche io a questo sud-incontro...ciao a tutti/e
benvenuto nicky68, se magari ci dici di che città sei e che auto hai possiamo avere una situazione più chiara, comunque se ti riferisci al raduno di fine maggio a sangimignano, sappi che sei ben accetto, vedrai non te ne pentirai...salutinicky68 ha scritto:hobie82 ha scritto:Flea86 ha scritto:nn vorrei fare il rovina feste...ma se si potesse allargare l'invito a tutti i possessori di Peugeot..forse saremmo un pò di +...
ciao a tutti...beh se si organizza qualcosa dalle parti suddiche...beh se posso mi aggrego anche io con piacere...non ho mai partecipato a nessuna iniziativa (anche perchè sono iscritto da poco) e quindi ripeto se posso mi farebbe piacere... ah come potete leggere sono della provincia di napoli....e...vabbè nn fa niente che sono + grande di voi? (chiaramente non di età...la mia gattona è brava) scherzi a parte spero di partecipare anche io a questo sud-incontro...ciao a tutti/e
direi che un bel raduno a fine mese sarebbe una bella esperienza per cominciare, che ne dici?? facci sapere che siamo agli sgoccioli...ciao
credo che nicky68 si riferisse al raduno nazionale di fine maggio, che ne dici se cominciassi a partecipare a questo?? fammi sapere, io sono di roma, magari passi qui e andiamo insieme ad altri....vedrai saà una bella esperienza...Flea86 ha scritto:x un raduno vero e proprio bisognerebbe mettere in mezzo seriamente il forum...
...invece potremmo farci dare na mano a "fare pubblicità" per un mega incontro per i meridionali...
Lupus che ne dici???
Per me sarebbe perfettooooo...lupus.c ha scritto:Ragazzi,ho appena appreso una bella notizia che potrebbe essere spunto di un'incontro![]()
Il 7 e 8 Giugno,all'aereoporto di Pisticci in prov di Matera(dove fanno l'amaro Lucano![]()
) si terrà una gara della Nitro Drag Racing
![]()
Per chi non sa cosa sia,sono delle gare di accelerazione con auto di serie,preparate e preparate all'inverosimile![]()
E' una tappa molto importante perchè,al momento è l'unica nel centro-sud Italia e,parteciperanno tantissimi piloti provenienti anche dal nord Italia
Tra le esibizioni da non perdere assolutamente,ci sarà l'ormai famoso dragster Super Comp da 1000cvdalla Cicale Racing Team di Roma,che è deciso a rompere il muro degli 8 sec sul 1/4 di miglio
![]()
![]()
![]()
Ora,non so se potrebbe essere uno spunto per questo incontro,altrimenti,lo posterò a parte per creare un'altro incontro diverso da questo
ariquoto pure ioCalò67 ha scritto:Quoto quanto detto da Fabbrizzietto, pensa che ogni volta che ci spostiamo per andare a qualche incontro di solito facciamo tappe intermedie dove ingrossiamo le file del gruppo fino a trasformarci in vere carovanefabbrizzietto ha scritto:salve caro mino e benvenuto tra di noi..vedrai ti troverai bene, peccato solo che sei iscritto da poco, proprio ultimamente abbiamo fatto un incontro a sorrento...senza dimenticare gli altri ad anagni etc etc, quindi qualcosa al centro sud si muove, devi solo pazientare..come detto da altri ti consiglio di sacrificarti per il raduno di san gimignano, il raduno nazionale è semplicemente stupendo, e pensa che io mi muovo per svariati km con moglie e 2 bimbi piccoli...vedi tu, se decidi facci sapere che ci organizziamo per andare insieme..ok? ciao ciaomino ha scritto:Salve a tutti cari amici Peugeottisti.
Da circa 3 mesi faccio parte di questo forum perchè ho acquistato una bella 307 cc grigia.
Ogni volta che leggo questo forum, o meglio, questo argomento, quello dei raduni, vorrei tanto partecipare anche io, ma vedo che sono sempre a nord o centro italia, ma mai a sud.
Vorrei proporre a tutti gli amici di puglia, basilicata e calabria un incontro con le nostre leonesse 307 cc, sw e berlina, in una località della basilicata o della puglia, tanto per conoscerci e per veder sfoggiare tutte insieme le nostre leonesse.
Se siete daccordo contattatemi e fatemi sapere così stiliamo un programma e ci organizziamo per incontrarci.
Vi attendo in numerosi.
Mino.
Ps. Sono della provincia di potenza e spesso mi capita di vedere a Bari (quando vado) tante 307 cc... mi farebbe piacere essere in tanti!![]()
![]()
Uno fra i punti più usati è il casello di Orte, oppure l'uscita di Roma Est sulla A1 o altri posti simili, chi viene dal sud in direzione nord si ferma e si compatta con noi e via tutti insieme![]()
![]()
Il viaggio neanche te lo senti
Squalo ha scritto:Ma allora era S.G.Q.R... "sono grandi questi Romani"...![]()
Flea86 ha scritto:allora quanti siamo per il 7 8 giugno??????