PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro raduno a sud

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Incontro raduno a sud

Messaggio da Squalo »

Ma allora era S.G.Q.R... "sono grandi questi Romani"... :applause: ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

nn vorrei fare il rovina feste...ma se si potesse allargare l'invito a tutti i possessori di Peugeot..forse saremmo un pò di +...
come lo dico così lo ritiro se questo crea problemi...tranq... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Flea86 ha scritto:nn vorrei fare il rovina feste...ma se si potesse allargare l'invito a tutti i possessori di Peugeot..forse saremmo un pò di +...
Vi ricordo che tutti gli incontri/raduni,sono aperti a tutti i tipi di peugeot :!:
Anche se per esmpio,ci dovrebbe essere un'incontro per CC,credo che nessuno ti vieterebbe di partecipare almenochè,non sia un raduno particolare per particolari motivi :thumbleft:
Quindi,via a tutti per le eventuali proposte/adesioni :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

Flea86 ha scritto:nn vorrei fare il rovina feste...ma se si potesse allargare l'invito a tutti i possessori di Peugeot..forse saremmo un pò di +...

ciao a tutti...beh se si organizza qualcosa dalle parti suddiche...beh se posso mi aggrego anche io con piacere...non ho mai partecipato a nessuna iniziativa (anche perchè sono iscritto da poco) e quindi ripeto se posso mi farebbe piacere... ah come potete leggere sono della provincia di napoli....e...vabbè nn fa niente che sono + grande di voi? (chiaramente non di età :mrgreen: ...la mia gattona è brava) scherzi a parte spero di partecipare anche io a questo sud-incontro...ciao a tutti/e :wav:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

nicky68
Peugeottista curioso

Messaggio da nicky68 »

hobie82 ha scritto:

ciao a tutti...beh se si organizza qualcosa dalle parti suddiche...beh se posso mi aggrego anche io con piacere...non ho mai partecipato a nessuna iniziativa (anche perchè sono iscritto da poco) e quindi ripeto se posso mi farebbe piacere... ah come potete leggere sono della provincia di napoli....e...vabbè nn fa niente che sono + grande di voi? (chiaramente non di età :mrgreen: ...la mia gattona è brava) scherzi a parte spero di partecipare anche io a questo sud-incontro...ciao a tutti/e :wav:

direi che un bel raduno a fine mese sarebbe una bella esperienza per cominciare, che ne dici?? facci sapere che siamo agli sgoccioli...ciao :D

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

x un raduno vero e proprio bisognerebbe mettere in mezzo seriamente il forum...
...invece potremmo farci dare na mano a "fare pubblicità" per un mega incontro per i meridionali...

Lupus che ne dici???

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

nicky68 ha scritto:
hobie82 ha scritto:

direi che un bel raduno a fine mese sarebbe una bella esperienza per cominciare, che ne dici?? facci sapere che siamo agli sgoccioli...ciao :D
benvenuto nicky68, se magari ci dici di che città sei e che auto hai possiamo avere una situazione più chiara, comunque se ti riferisci al raduno di fine maggio a sangimignano, sappi che sei ben accetto, vedrai non te ne pentirai...saluti
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Flea86 ha scritto:x un raduno vero e proprio bisognerebbe mettere in mezzo seriamente il forum...
...invece potremmo farci dare na mano a "fare pubblicità" per un mega incontro per i meridionali...

Lupus che ne dici???
credo che nicky68 si riferisse al raduno nazionale di fine maggio, che ne dici se cominciassi a partecipare a questo?? fammi sapere, io sono di roma, magari passi qui e andiamo insieme ad altri....vedrai saà una bella esperienza... :D
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,ho appena appreso una bella notizia che potrebbe essere spunto di un'incontro :mrgreen:
Il 7 e 8 Giugno,all'aereoporto di Pisticci in prov di Matera(dove fanno l'amaro Lucano :drunken: :-w) ) si terrà una gara della Nitro Drag Racing \:D/
Per chi non sa cosa sia,sono delle gare di accelerazione con auto di serie,preparate e preparate all'inverosimile :mrgreen:
E' una tappa molto importante perchè,al momento è l'unica nel centro-sud Italia e,parteciperanno tantissimi piloti provenienti anche dal nord Italia
Tra le esibizioni da non perdere assolutamente,ci sarà l'ormai famoso dragster Super Comp da 1000cv :shock: dalla Cicale Racing Team di Roma,che è deciso a rompere il muro degli 8 sec sul 1/4 di miglio :shock: :shock: =P~

Ora,non so se potrebbe essere uno spunto per questo incontro,altrimenti,lo posterò a parte per creare un'altro incontro diverso da questo :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,ho appena appreso una bella notizia che potrebbe essere spunto di un'incontro :mrgreen:
Il 7 e 8 Giugno,all'aereoporto di Pisticci in prov di Matera(dove fanno l'amaro Lucano :drunken: :-w) ) si terrà una gara della Nitro Drag Racing \:D/
Per chi non sa cosa sia,sono delle gare di accelerazione con auto di serie,preparate e preparate all'inverosimile :mrgreen:
E' una tappa molto importante perchè,al momento è l'unica nel centro-sud Italia e,parteciperanno tantissimi piloti provenienti anche dal nord Italia
Tra le esibizioni da non perdere assolutamente,ci sarà l'ormai famoso dragster Super Comp da 1000cv :shock: dalla Cicale Racing Team di Roma,che è deciso a rompere il muro degli 8 sec sul 1/4 di miglio :shock: :shock: =P~

Ora,non so se potrebbe essere uno spunto per questo incontro,altrimenti,lo posterò a parte per creare un'altro incontro diverso da questo :mrgreen:
Per me sarebbe perfettooooo... :razz: :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

Luckys85
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luckys85 »

Leggendo ora il post direi che anche a me andrebbe davvero bene.Io sono della rpovincia di Napoli come hobie82 che non conosco esattamente stesso paese.Hobie ci dobbiamo vedere.Fatemi sapere ciao Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Calò67 ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:
mino ha scritto:Salve a tutti cari amici Peugeottisti.
Da circa 3 mesi faccio parte di questo forum perchè ho acquistato una bella 307 cc grigia.

Ogni volta che leggo questo forum, o meglio, questo argomento, quello dei raduni, vorrei tanto partecipare anche io, ma vedo che sono sempre a nord o centro italia, ma mai a sud.

Vorrei proporre a tutti gli amici di puglia, basilicata e calabria un incontro con le nostre leonesse 307 cc, sw e berlina, in una località della basilicata o della puglia, tanto per conoscerci e per veder sfoggiare tutte insieme le nostre leonesse.
Se siete daccordo contattatemi e fatemi sapere così stiliamo un programma e ci organizziamo per incontrarci.
Vi attendo in numerosi.

Mino.

Ps. Sono della provincia di potenza e spesso mi capita di vedere a Bari (quando vado) tante 307 cc... mi farebbe piacere essere in tanti!
salve caro mino e benvenuto tra di noi..vedrai ti troverai bene, peccato solo che sei iscritto da poco, proprio ultimamente abbiamo fatto un incontro a sorrento...senza dimenticare gli altri ad anagni etc etc, quindi qualcosa al centro sud si muove, devi solo pazientare..come detto da altri ti consiglio di sacrificarti per il raduno di san gimignano, il raduno nazionale è semplicemente stupendo, e pensa che io mi muovo per svariati km con moglie e 2 bimbi piccoli...vedi tu, se decidi facci sapere che ci organizziamo per andare insieme..ok? ciao ciao
Quoto quanto detto da Fabbrizzietto, pensa che ogni volta che ci spostiamo per andare a qualche incontro di solito facciamo tappe intermedie dove ingrossiamo le file del gruppo fino a trasformarci in vere carovane :mrgreen: :mrgreen:
Uno fra i punti più usati è il casello di Orte, oppure l'uscita di Roma Est sulla A1 o altri posti simili, chi viene dal sud in direzione nord si ferma e si compatta con noi e via tutti insieme \:D/ \:D/
Il viaggio neanche te lo senti :thumbleft:
ariquoto pure io :D
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Squalo ha scritto:Ma allora era S.G.Q.R... "sono grandi questi Romani"... :applause: ;-)

Sì, è proprio così :thumbleft:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

allora quanti siamo per il 7 8 giugno?????? \:D/

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Flea86 ha scritto:allora quanti siamo per il 7 8 giugno?????? \:D/
:-w) :-w) Una notizia recente,mi ha confermato che la data del Rally del Salentoè stata anticipata dal 14 giugno ai giorni 5/6/7 giugno \:D/
Questo rally,oltre a svolgersi proprio nella mia zona,è valido per il campionato italiano rally,europeo e delle polizie :-$ ed inoltre,corre la mitica 207 :applause: :thumbleft: :thumbleft:
Se volete notizie in più,date un'occhiata qui,specialmente nelle immagini delle auto :mrgreen: \:D/ \:D/
http://www.rallydelsalento.com/
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Incontri”