hai visto il circuito...!? bello no!?Flea ha scritto:molto interessante!

hai visto il circuito...!? bello no!?Flea ha scritto:molto interessante!
no il circuito nn ho avuto il piacere di provarlo...mi riferivo all'incontro...pierix27 ha scritto:hai visto il circuito...!? bello no!?Flea ha scritto:molto interessante!![]()
io direi che puoi fare uno sforzo e venire..vedrai non te ne pentirai..Flea ha scritto:no il circuito nn ho avuto il piacere di provarlo...mi riferivo all'incontro...pierix27 ha scritto:hai visto il circuito...!? bello no!?Flea ha scritto:molto interessante!![]()
e no.......cosi ci offendipierix27 ha scritto:vedrò di fare il possibile per esserci!raga a me non interessano tanto i dolcetti ma mi piacerebbe fare un po' di giri in pista con la 308 hdi, oltre alla vostra compagnia ovviamente.
p.s ma l'entrata in pista si paga?
grazie dell'informazione..fabbrizzietto ha scritto:e no.......cosi ci offendipierix27 ha scritto:vedrò di fare il possibile per esserci!raga a me non interessano tanto i dolcetti ma mi piacerebbe fare un po' di giri in pista con la 308 hdi, oltre alla vostra compagnia ovviamente.
p.s ma l'entrata in pista si paga?noi non andiamo solo a dolcetti, ma anche a porchetta, vino, mozzarelle e altro.... il giro in macchina viene dopo tutto ciò.....
a parte gli scherzi, certo che il giro in pista si paga , se non sbaglio si paga 30 euro per un quarto d'ora di prova in pista, comunque prenota se vuoi al numero 06/45231502
ciao
ma che linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!pierix27 ha scritto:grazie dell'informazione..fabbrizzietto ha scritto:e no.......cosi ci offendipierix27 ha scritto:vedrò di fare il possibile per esserci!raga a me non interessano tanto i dolcetti ma mi piacerebbe fare un po' di giri in pista con la 308 hdi, oltre alla vostra compagnia ovviamente.
p.s ma l'entrata in pista si paga?noi non andiamo solo a dolcetti, ma anche a porchetta, vino, mozzarelle e altro.... il giro in macchina viene dopo tutto ciò.....
a parte gli scherzi, certo che il giro in pista si paga , se non sbaglio si paga 30 euro per un quarto d'ora di prova in pista, comunque prenota se vuoi al numero 06/45231502
ciaosai! mi piacerebbe pure bere un bel bicchier di vino e mangiare porchetta ma non posso, devo mantenere la linea...
per il dolcetto penso proprio che non potrò rifiutare...
![]()
un salutone
non avevo dubbi sulla tua partecipazione......Calò67 ha scritto:Stò leggendo solo adesso il post ...
Accidenti faremo dimentare l'incontro all'ISAM una meta fissa annuale![]()
![]()
Bene salvo alluvioni, calamità naturali, terremoti, guerre e cadute di governi IO CI SONO !!!
E come al solito porto il mio piccolo cestino da picnik con dentro la porchetta ed il pane [-o< [-o<
bene cosi..dai...Flea ha scritto:ma i giovani che mi devono stare dietro in pista....![]()
dove sono???????????????
![]()
![]()
p.s. a parte gli scherzi...esami permettendo potrei esserci anche io...