dove?
a che ora?
sono 1 po impaziente

Ciao Francè...quando?
dove?
a che ora?
sono 1 po impaziente![]()
Ovviamente sono dei vostri.Flea ha scritto:Ciao Francè...quando?
dove?
a che ora?
...si per ora stiamo prendendo le adesioni...per poi decidere tutti insieme dove e quando..
a seconda dei nostri impegni...
p.s.
ho postato l'avviso anche sul Forum207...incita lì i Pugliesi a essere presenti...visto che tu ci sei da + tempo di me...
lo spero vivamente anche io...POWERHX2 ha scritto:Ovviamente sono dei vostri.Flea ha scritto:Ciao Francè...quando?
dove?
a che ora?
...si per ora stiamo prendendo le adesioni...per poi decidere tutti insieme dove e quando..
a seconda dei nostri impegni...
p.s.
ho postato l'avviso anche sul Forum207...incita lì i Pugliesi a essere presenti...visto che tu ci sei da + tempo di me...
Spero si facciano avanti questa volta dal Forum207 visto che mi sono interessato già in altre occasioni senza avere riscontro da nessuno.
Loop per quanto mi riguarda nn ci sono assolutamente problemi se venissero "altre Serie"....loop77 ha scritto:ma è un incontro solo per le 207?
Bravo Carmè...melo ha scritto:Vai vai, facciamo venire tutti. Che ce frega tanto è solo una pizzata...
Certo!! Il muso blue Neysha della mia piccolina si infila dappertutto, anche nelle foto!Flea ha scritto: Bravo Carmè...![]()
p.s. xò poi la dobbiamo fare na foto alla francese...con tutti i musi in bella mostra uno accanto all'altro...eh!!!!![]()
ma chi???????blueboy ha scritto:Ps......qualcuno paghera' per avermi dato del gay........