E' quello che ho detto anch'io.... non ho usato proprio proprio gli stessi vocaboli, ma siamo lì...sem407 ha scritto:Oh porca paletta!
Ossignur anche per l'[-EndTymE-] è iniziata la stagione degli amori....[-EndTymE-] ha scritto:Carisssssssimo Alby, sento che diventeremo grandissimi amici e condivideremo tutto, gioie, dolori.... io ti cederò volentieri quando lo vorrai la mia fiammante 307, e mi sobbarcherò volentieri della fatica di condurre sovente la tua macchina ormai obsoleta e surclassata quale la Delta...
NO! Non dire niente... so che vorresti ringraziarmi e abbracciarmi con riconoscenza, ma non serve: sono cose che si fanno a cuor leggero, senza bisogno di elogi, questo e ben altro per un grandissimo amico quale tu sei!![]()
![]()
![]()
Cosa ci vuoi fare, è la Passione....IntegralePitopito ha scritto:Ossignur anche per l'[-EndTymE-] è iniziata la stagione degli amori....[-EndTymE-] ha scritto:Carisssssssimo Alby, sento che diventeremo grandissimi amici e condivideremo tutto, gioie, dolori.... io ti cederò volentieri quando lo vorrai la mia fiammante 307, e mi sobbarcherò volentieri della fatica di condurre sovente la tua macchina ormai obsoleta e surclassata quale la Delta...
NO! Non dire niente... so che vorresti ringraziarmi e abbracciarmi con riconoscenza, ma non serve: sono cose che si fanno a cuor leggero, senza bisogno di elogi, questo e ben altro per un grandissimo amico quale tu sei!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eheheh... sei troppo simpatico... penso anche io che diventeremo grandi amici, a prescindere dalla Delta.[-EndTymE-] ha scritto:Carisssssssimo Alby, sento che diventeremo grandissimi amici e condivideremo tutto, gioie, dolori.... io ti cederò volentieri quando lo vorrai la mia fiammante 307, e mi sobbarcherò volentieri della fatica di condurre sovente la tua macchina ormai obsoleta e surclassata quale la Delta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Talmente preso dal sparar...cavolate, che mi stavo scordando di Sandro!Audison ha scritto:Mamma mia quanti cambiamenti!!! ....... complimenti a tutto lo staff per il lavoro svolto ... per venerdì ... si dai, ci sono! non posso mancare al primo pim passione peugeot
Eccheccacchio... ti ho scritto venerdì scorso, ho controllato tutto il weekend e ho pensato che sarebbero ripresi a ottobre dopo il raduno... anche tu, che scrivi all'ultimo momento però....[-EndTymE-] ha scritto:@Tosk: ma come, prima mi domandi del PIM e poi ci pacconi ?!?! [-X [-X [-X