PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Sicilia ed i Peugeottisti

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: La Sicilia ed i Peugeottisti

Messaggio da Auro »

Allora, mi sono sparato 109 pagine di iscritti alla ricerca di siculi iscritti, ho considerato quelli che hanno postato negli ultimi tre mesi circa, ovviamente può essermene sfuggito qualcuno, ecco la lista:
.
Matrix - Ragusa
Titti - Palermo
andrea - Siracusa
jojo - Catania
alveria76 - Siracusa
furuffio - Catania
marcochiarello - Caltanissetta
vincenzo1969 - Palermo
Walk - Palermo
gianni - Palermo
DAV407 - Catania
Zuangelo - Catania
telarc - Catania
vitsal - Catania
sikanie - Adrano (Catania)
Auro - Acireale (Catania)
maumali - San Cataldo (Caltanissetta)
SuperPuxio - Catania
furfante69 - S.G.Gemini (Agrigento)
Fabmacher - Palermo
SalvoP. Barcellona P.G. (Messina)
Paolo308 - Trapani
DocSalvo - Barcellona P.G. (messina)
sarà lo stesso SalvoP. ??
308feline_acquarius - Catania
dolce87 - Ragusa
tg307 - Catania
Aleunime - Milazzo (Messina)
Stia - Palermo
sergiotorrisi89 - Catania
Dr.Cox - Torrenova (Messina)
domylory - Palermo
felino308 - Milazzo (Messina)
Alvaro - Ragusa
tonigno307 - Ispica (Ragusa)
jim207morrison - Palermo
Skunk - Catania
Masterface - Catania

.
Da una veloce verifica rileviamo che risultano 12 iscritti in zona Catania, 8 in zona Palermo, 5 in zona Messina, 4 in zona Ragusa, a chiudere varie mine in zona Agrigento, Caltanissetta,Trapani e Siracusa. Completamente fantasma la provincia di Enna.
In base a questa lista il luogo più conveniente per un'eventuale incontro andrebbe scelto in zona Catania, ovviamente tutto dipenderebbe dalle persone che sarebbero disposte a partecipare.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Auro, a quanto vedo hai tempo da vendere per adesso!!! :mrgreen: :mrgreen:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

tonigno307 ha scritto:Auro, a quanto vedo hai tempo da vendere per adesso!!! :mrgreen: :mrgreen:
In effetti, è un periodo abbastanza leggero. :D
Comunque ho impiegato si e no mezz'ora a consultare la lista, moltissimi omettono la residenza e la ricerca è molto veloce, se tutti avessero inserito la residenza ci sarebbe voluto mezzo pomeriggio.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

A me piacerebbe organizzare un incontro in sicilia, ma attualmente il mio bimbo è troppo piccolo :binky: , e non potrei lasciarlo per troppo tempo! magari più avanti potrei esserci pure io! :( :(

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

diciamo che se inoltriamo la richiesta a queste persone la cosa potrebbe essere fattibile.. :) come si fa a mandare lo stesso MP a tutte ste persone???
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

furfante69 ha scritto:diciamo che se inoltriamo la richiesta a queste persone la cosa potrebbe essere fattibile.. :) come si fa a mandare lo stesso MP a tutte ste persone???
Ne scrivi uno e poi fai copia-incolla. :)

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Auro ha scritto:
tonigno307 ha scritto:Auro, a quanto vedo hai tempo da vendere per adesso!!! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ho impiegato si e no mezz'ora a consultare la lista, moltissimi omettono la residenza e la ricerca è molto veloce, se tutti avessero inserito la residenza ci sarebbe voluto mezzo pomeriggio.
Auro fammi capire una cosa il 13 ti ha portato ad Acireale :? ?
e poi quando avevo fatto l'occhio al tuo avatar :) ecco che ne spunta un'altro :o !!! mi sa che avevi ragione quando una volta Dicesti che l'avatar un pò ti rappresenta :toothy4:.
E inutile devo proprio incontrarti
ciao quanto tempo.jpg
xkè se ti ha portato ad Acireale...... :-#
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Auro fammi capire una cosa il 13 ti ha portato ad Acireale :? ?
e poi quando avevo fatto l'occhio al tuo avatar :) ecco che ne spunta un'altro :o !!! mi sa che avevi ragione quando una volta Dicesti che l'avatar un pò ti rappresenta :toothy4:.
ciao quanto tempo.jpg
:lol: ;-) Tranquillo, va tutto OK, stamane FOX ha detto che per il mio segno zodiacale sarebbe stato un inizio d'anno fantastico, ancora meglio del fine anno, a stò punto non sò più cosa aspettarmi, diventerò Presidente del Consiglio ?? Nei prossimi giorni ti dirò quando farò il prossimo drive trought.
:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Tranquillo xkè io i drive trought li faccio generalmente il Venerdì. Dal 1 Settembre, ad eccezzione del venerdì, sto usando i pulman, quelli di colore verde :mrgreen: targati Auro Mauro e sia sulla tangenziale sia sulla CT-PA penso che li avrai anke visti.
A proposito come sta la tua Albina vedo che hai rigenerato tutto come un FAP ?
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

SuperPuxio ha scritto:
Auro ha scritto:
Auro fammi capire una cosa il 13 ti ha portato ad Acireale :? ?
ciao quanto tempo.jpg
e va bè, facciamo allora "c'eravamo tanto amati" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Tonigno Tonigno [-X :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Come va a scacce, consigliami qualche posto va che poi ci vado :) .
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

tonigno307 ha scritto:A me piacerebbe organizzare un incontro in sicilia, ma attualmente il mio bimbo è troppo piccolo :binky: , e non potrei lasciarlo per troppo tempo! magari più avanti potrei esserci pure io! :( :(
Perchè dovresti lasciarlo :binky: ? :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

O SuperPuxio SuperPuxio [-X [-X
cu nnappi nnappi re cassati i pasqua, ora si finierru macari i scacci !!! :-w) :-w) :-w)
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Torna a “On the road - Incontri”