Ok...perfetto!...melo ha scritto:Parlato con Blueboy. Mi confermerà più in là. Restiamo in attesa!

Ok...perfetto!...melo ha scritto:Parlato con Blueboy. Mi confermerà più in là. Restiamo in attesa!
Ciao Loop...si sta organizzando al meglio delle nostre possibità un pò tutto...appena è tutto ben delineato editeremo il post di apertura...spero anche nella tua presenza...loop77 ha scritto:Ma come programma/orari si sta organizzando qualcosa o ci incontriamo lì e poi si vede? Sapete che dipende molto da questo per la mia situazione familiareanche perchè Matera non è proprio dietro l'angolo per me
Melo io nell'altro incontro avevo proposto nella stazione Agip dove ci incontranno per il raduno a Binetto...sotto Massafra...melo ha scritto:Ragazzi, proporrei di incontrarci tutti in un posto a matera verso le 9.30 - 10.00, così diamo la possibilità a chi sta lontano di non doversi alzare presto. Per chi invece vuole incontrarsi prima sulla starda, tipo i pugliesi, possiamo metterci d'accordo per incontrarci sull'appia vicino Massafra. Ragazzi, proponeteeeee!!!!!
bhe io penso che per chi come me viene da napoli o cmq che debba fare gli stessi km...almeno per me...va bene per le 10 a matera....nn so magari chi è + pratico della zona può indicare un punto per fermarsi in "pace" che ne so uno spiazzzo na piazza...boh dite voi...io mi pronuncio solo per l'orario...10.00...voi?melo ha scritto:Ragazzi, proporrei di incontrarci tutti in un posto a matera verso le 9.30 - 10.00, così diamo la possibilità a chi sta lontano di non doversi alzare presto. Per chi invece vuole incontrarsi prima sulla starda, tipo i pugliesi, possiamo metterci d'accordo per incontrarci sull'appia vicino Massafra. Ragazzi, proponeteeeee!!!!!
i bimbi son troppo piccoli? Vedi tu come puoi farebbe piacere conoscere tutti. Un bacione ai bimbi.loop77 ha scritto:Ma come programma/orari si sta organizzando qualcosa o ci incontriamo lì e poi si vede? Sapete che dipende molto da questo per la mia situazione familiareanche perchè Matera non è proprio dietro l'angolo per me
si pienamente disponibile...i miei contatti sono al di sotto del Nick...melo ha scritto:Per me va bene, aspettiamo la risposta degli altri. E comunque per qualsiasi cosa vi prego di contattarmi su MSN o in MP. Penso che anche Flea sia disponibile per qualsiasi chiarimento o idea.
...ci stiamo facendo in quattro con Melo per cercare i migliori luoghi che ci dovranno ospitare...hobie82 ha scritto:bhe io penso che per chi come me viene da napoli o cmq che debba fare gli stessi km...almeno per me...va bene per le 10 a matera....nn so magari chi è + pratico della zona può indicare un punto per fermarsi in "pace" che ne so uno spiazzzo na piazza...boh dite voi...io mi pronuncio solo per l'orario...10.00...voi?melo ha scritto:Ragazzi, proporrei di incontrarci tutti in un posto a matera verso le 9.30 - 10.00, così diamo la possibilità a chi sta lontano di non doversi alzare presto. Per chi invece vuole incontrarsi prima sulla starda, tipo i pugliesi, possiamo metterci d'accordo per incontrarci sull'appia vicino Massafra. Ragazzi, proponeteeeee!!!!!
Peccato, sarà per la prossima volta...MASTERBIGSTRONG ha scritto:ragazzi, ho parlato con mia moglie e vista la lontananza e le poche finanze a disposizione dobbiamo rinunciare a venire fin laggiùPerò saremo presenti al pranzo di Natale del 14 Dicembre, è un pochino più vicino a noi.... Cancellatemi dall'incontro
per me va beneFlea ha scritto:Melo io nell'altro incontro avevo proposto nella stazione Agip dove ci incontranno per il raduno a Binetto...sotto Massafra...melo ha scritto:Ragazzi, proporrei di incontrarci tutti in un posto a matera verso le 9.30 - 10.00, così diamo la possibilità a chi sta lontano di non doversi alzare presto. Per chi invece vuole incontrarsi prima sulla starda, tipo i pugliesi, possiamo metterci d'accordo per incontrarci sull'appia vicino Massafra. Ragazzi, proponeteeeee!!!!!
che dici Mè?...che dite ragà?