Quando partirai, troverai anche una "sorpresa"....

Prowler ha scritto:Ue ue ... ma nessun aggiornamento sul rally piu' importante dell'anno ? non mi dire che hai mandato la 504 giu' da una scarpata
Cosacosacosa?????Squalo ha scritto:Prowler ha scritto:Ue ue ... ma nessun aggiornamento sul rally piu' importante dell'anno ? non mi dire che hai mandato la 504 giu' da una scarpata![]()
![]()
![]()
...
...come si spargono in fretta le voci, oh?...
![]()
![]()
Ehm... io sono andato su nel pomeriggio e mentre ero ancora in autostrada mi ha chiamato Alessio per dirmi di prendermela con calma, poiché avevano avuto un inconveniente tecnico...bobkent ha scritto:Cosacosacosa?????![]()
![]()
Ehm.... Di che tipo....????Squalo ha scritto:Ehm... io sono andato su nel pomeriggio e mentre ero ancora in autostrada mi ha chiamato Alessio per dirmi di prendermela con calma, poiché avevano avuto un inconveniente tecnico...bobkent ha scritto:Cosacosacosa?????![]()
![]()
![]()
Bah, sulle prime mi aveva detto proprio la cosa che ha chiesto Prowbobkent ha scritto:Ehm.... Di che tipo....????![]()
![]()
Oh signur.... Mi auguro non si siano fatti male.....Squalo ha scritto:Bah, sulle prime mi aveva detto proprio la cosa che ha chiesto Prowbobkent ha scritto:Ehm.... Di che tipo....????![]()
![]()
![]()
No dai, alla fine il problema si è rivelato molto meno grave di quanto mi era stato fatto credere...bobkent ha scritto:Oh signur.... Mi auguro non si siano fatti male.....![]()
![]()