melo ha scritto:Pitooooooooooo magari l'avessi una telecamera... sto provvedendo ad acquistarla.
OT
...a proposito di telecamere, Pito, tu che sei un esperto, mi sai consigliare una HDV o una 3CCD compatibile con il MAC? Sono passato da poco al MAC e lo trovo veramente eccezionale!!! Premiere CS4 va che è una bellezza. Peccato che non c'è Sony VEGAS (quello che usavo io con PC) ma ho scoperto che anche iMovie non scherza...
fine OT
Certamente, io sono contentissimo della mia Canon HV30 e sul Mac non dovrebbe aver problemi. Ha un rumore video contenuto sulle basse luci, ottimi colori (era la seconda telecamera del video del motorshow e andava meglio della prima). E' piccolissima e rende meglio delle 3 CCD Panasonic, pur essendo una singola CMOS.
Ha un solo insuperabile difetto... essendo così piccola non genera la "soggezione" del pubblico che provoca il mega cannone da spalla, pur riprendendo altrettanto bene.
Ti consiglio per curiosità questo vecchio topic:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90#p296777" onclick="window.open(this.href);return false;
A Maggio uscità la HV40, ma non avrà delle differenze eclatanti.