PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sabato 11/04 - Incontro pomeridiano salentino (LE-TA-BR)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
SMILE
Peugeottista D.O.C.

Re: Sabato 11/04 - Incontro pomeridiano salentino (LE-TA)

Messaggio da SMILE »

MKnight81 ha scritto:quasi quasi vengo pure io...
Grande !!!Immagine
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

MKnight81 ha scritto:quasi quasi vengo pure io...
eh, magari! :thumbright: Certo spararti tutti quei km per un pomeriggio... ma se vieni l'aperitivo te lo offro io! :applause:

Nel frattempo sto per mandare un MP agli altri della zona che magari si sono persi il post, così cominciamo a contarci, se siamo solo io e lupus ci troviamo a casa dell'uno e dell'altro e risparmiamo gasolio ;) :lol:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

loop77 ha scritto::shock: MAGARI! =P~ :love2:

anzi facciamo di più:

ANNUNCIAMO A TUTTI GLI INTERESSATI CHE MOLTO PROBABILMENTE A QUESTO INCONTRO CI SARà ANCHE MANUELA ARCURI IN PERSONA!!!! ACCORRETE NUMEROSI!!!!

vediamo se riusciamo a riunire più persone così :chessygrin:
Se il "molto probabilmente" diventerà certezza, ci farò un pensierino anch'io! =P~
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,purtroppo visto le ultime disastrose notizie,sono stato messo di prontezza con la mia squadra di meccanici,per un'eventuale partenza o richiesta di assistenza per L'Aquila :(
Se non sarò allertato in queste ore,saprò con certezza solo giovedì se riuscirò a venire :)
Spero cmq che tutto vada per il meglio!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ciao ragazzi! Volevo ringraziare loop77 per l'MP che ha inviato, questo post non l'avevo proprio visto. Comunque, io ho appuntamento in officina il venerdì per un controllo alla leona, quindi se me la riconsegnano il giorno stesso sarò dei vostri!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Grande Melo :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

:D we raga allora :shock: siccome mancano solo 48 ore possiamo definire l'incontro in modo da far organizzare al meglio chi è deciso a venire e chi ancora è incerto? come me... 8)

Posto: Porto Cesario
Orario pomeridiano: ?
Ritrovo per l'incontro piazza ?
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per l'incontro,credo che potrebbe andare bene via Giuseppe Garibaldi che,sarebbe la strada principale per entrare a Porto Cesareo!
Appena si esce dalla circonvallazione SP340 e ci si immette per il paese ;-)
Cmq,domani dovrei scendere e quindi,rimarro in contatto con Loop77 per eventuali variazioni ;-)
Ci si vede sabato,ciao!!!!!
-(ECCOLA)-

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

per l'orario avevo pensato intorno alle 18.00, ma se volete prima o dopo (non molto dopo però) possiamo decidere.
Come location, c'è un grande parcheggio appena dopo via Garibaldi (sul mare) in via Ludovico Muratori sul mare. Ci possiamo trovare lì così non intralciamo il traffico più di tanto.
Aggiorno il primo post con le presenze, la location e l'orario previsto.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Ottimo loop,
quel parcheggio che citi è\dovrebbe essere a pagamento, lo dico per info anche se credo non ci siano problemi, è un'ottimo punto di incontro visto che proprio in quel grande parcheggio ci sono bar, gelaterie e quant'altro...
Per l'orario restare oltre le 18:00 per me è un problema quindi proporrei anche verso le 16:30 se tutti son daccordo.
Vedo di convincere a venire altre persone. :)
Immagine

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Immagine
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Infatti per l'orario,è stato anticipato alle 17 ma,credo che non ci siano problemi nemmeno per le 16:30 ;-)
Vorrei solo capire se Flea e la sua gang,stanno facendo orecchie da mercante [-X o...cosa strana....ancora non abbia visto questo topic :scratch: ?? :-w)
:chessygrin: :chessygrin:
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, pensavo ci dovessimo vedere per l'aperitivo pre-pranzo... MEGLIO COSI'!!! :applause: Alle 16.30 è perfetto. Anche perchè sabato mattina la mia leona sarà ancora in officina per il check-up (strano rumore proveniante dal motore a freddo) :scratch: . Per il resto mi terrò in contatto con Loop77 e Lupus.c. \:D/

PS: Loop hai un MP!

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Ho inviato un mp a Flea e Blueboy vediamo se rispondono...
Immagine

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ciccio, Flea ha già risposto in MP a Loop. E' un po' incasinato ma cercherà di venire. :)

Torna a “On the road - Incontri”