Nelly88 ha scritto:infatti... ma anche se siamo pochi io ci sto lo stesso!!!
Un grande applauso a Nelly che ha colto in pieno lo spirito del club
Vi consiglio di decidere al più presto una data ed un luogo,per dare intanto un punto di riferimento
Magari poi,si potrebbe "aggiustare un pò il tiro" e trovare una soluzione migliore sulla data
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Nelly88 ha scritto:infatti... ma anche se siamo pochi io ci sto lo stesso!!!
Un grande applauso a Nelly che ha colto in pieno lo spirito del club Vi consiglio di decidere al più presto una data ed un luogo,per dare intanto un punto di riferimento
Magari poi,si potrebbe "aggiustare un pò il tiro" e trovare una soluzione migliore sulla data
Quoto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
coolmanu ha scritto:Purtroppo per quel che mi riguarda il periodo per organizzare un incontro in Sicilia è, come da titolo, abbastanza ristretto... In quanto io sono stato adottato, lavorativamente parlando, in Lombardia... e tra la fine di luglio e le prime due settimana di agosto sono in terra sicula per le ferie estive...
Si può trovare un punto d'incontro in mezzo all'Isola in modo da mettere tutti nelle stesse condizioni...
Intanto, fra una revisione e l'altra, il nostro caffè è d'obbligo! ... naturalmente offro io!
Assolutamente... ci mancherebbe che non mi offrissi il caffè quando verrò a trovarti per fare la revisione...
non sarebbe male farci un giretto e poi andare a pergusa... ke ne dite?
io ho i contatti del circuito xò non conosco la zona.. se qualcuno conosce qualche bel posticino da visitare si faccia avanti!!!
Ragazzi domani parto e purtroppo non ho il pc con me...
Chiedo gentilemnte all'amico tonino, che vedrò la prossima settimana, di aggiornarmi in merito a questo possibile incontro.
Grazie a tutti
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Purtroppo quest'anno (dopo tanti anni di mini-raduni con la Titti-globetrotter) non potrò essere dei vostri. Solo ora sto incominciando leggermente a camminare dopo più di due mesi di letto e 2 settimane di fisioterapia dovuti ad un incidente sul lavoro per un cancello scorrevole cadutomi addosso, perché scardinato da un camion, con conseguente rottura del bacino e del emisacro. Per questo è da un pò di tempo che sono assente dal Forum. Ragazzi divertitevi alla faccia mia. Spero in un'altra occasione di poter essere di vostri.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
DAV407 ha scritto:Purtroppo quest'anno (dopo tanti anni di mini-raduni con la Titti-globetrotter) non potrò essere dei vostri. Solo ora sto incominciando leggermente a camminare dopo più di due mesi di letto e 2 settimane di fisioterapia dovuti ad un incidente sul lavoro per un cancello scorrevole cadutomi addosso, perché scardinato da un camion, con conseguente rottura del bacino e del emisacro. Per questo è da un pò di tempo che sono assente dal Forum. Ragazzi divertitevi alla faccia mia. Spero in un'altra occasione di poter essere di vostri.
Azz.... bella tegola, meno male che puoi raccontarlo, poteva andare peggio, in bocca al lupo e rimettiti al meglio.
l'estate sta finendo, le ferie anke e noi nn abbiamo ancora fatto un ca...biiip...o! per favore d'ora in poi scrivete soltanto IO ADERISCO! O NON ME NE FREGA NNT! così decidiamo una volta x tutte quando fare qst incontro e dove!
Purtroppo per me non è più possibile perchè le ferie sono finite e sono tornato a Milano... sarà per la prossima volta...
A presto!
DAV407 ha scritto:Purtroppo quest'anno (dopo tanti anni di mini-raduni con la Titti-globetrotter) non potrò essere dei vostri. Solo ora sto incominciando leggermente a camminare dopo più di due mesi di letto e 2 settimane di fisioterapia dovuti ad un incidente sul lavoro per un cancello scorrevole cadutomi addosso, perché scardinato da un camion, con conseguente rottura del bacino e del emisacro. Per questo è da un pò di tempo che sono assente dal Forum. Ragazzi divertitevi alla faccia mia. Spero in un'altra occasione di poter essere di vostri.
Per fortuna sei qui a raccontarlo e son contento che inizi a recupera...