PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta d'incontro in Sicilia - fine Luglio/1ª metà Agosto

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Proposta d'incontro in Sicilia - fine Luglio/1ª metà Agosto

Messaggio da lupus.c »

Nelly88 ha scritto:infatti... ma anche se siamo pochi io ci sto lo stesso!!! :thumbright:
Un grande applauso a Nelly :applause: :applause: :applause: che ha colto in pieno lo spirito del club :applause:
Vi consiglio di decidere al più presto una data ed un luogo,per dare intanto un punto di riferimento ;-)
Magari poi,si potrebbe "aggiustare un pò il tiro" e trovare una soluzione migliore sulla data :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

lupus.c ha scritto:
Nelly88 ha scritto:infatti... ma anche se siamo pochi io ci sto lo stesso!!! :thumbright:
Un grande applauso a Nelly :applause: :applause: :applause: che ha colto in pieno lo spirito del club :applause:
Vi consiglio di decidere al più presto una data ed un luogo,per dare intanto un punto di riferimento ;-)
Magari poi,si potrebbe "aggiustare un pò il tiro" e trovare una soluzione migliore sulla data :thumbleft:
Quoto... :thumbright: ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

coolmanu ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:
coolmanu ha scritto:Purtroppo per quel che mi riguarda il periodo per organizzare un incontro in Sicilia è, come da titolo, abbastanza ristretto... In quanto io sono stato adottato, lavorativamente parlando, in Lombardia... e tra la fine di luglio e le prime due settimana di agosto sono in terra sicula per le ferie estive... :D :D

Si può trovare un punto d'incontro in mezzo all'Isola in modo da mettere tutti nelle stesse condizioni... ;-)
Intanto, fra una revisione e l'altra, il nostro caffè è d'obbligo! :-w) :-w) ... naturalmente offro io! :thumbright:
Assolutamente... ci mancherebbe che non mi offrissi il caffè quando verrò a trovarti per fare la revisione... :-w) :-w) :-w)
:lol: :lol: :thumbright:

Nelly88
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nelly88 »

non sarebbe male farci un giretto e poi andare a pergusa... ke ne dite?
io ho i contatti del circuito xò non conosco la zona.. se qualcuno conosce qualche bel posticino da visitare si faccia avanti!!!
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

A me devono confermare ancora le ferie, più avanti ne saprò di più! ;-)

Nelly88

Messaggio da Nelly88 »

datti da fare ke ci andiamo a divertire un po'...
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

Nelly88

Messaggio da Nelly88 »

come non detto..pergusa è leggermente caro :? .. eh vabè pazienza :cry:
Immagine

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Ragazzi domani parto \:D/ \:D/ e purtroppo non ho il pc con me... :(

Chiedo gentilemnte all'amico tonino, che vedrò la prossima settimana, di aggiornarmi in merito a questo possibile incontro.

Grazie a tutti
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Anch'io domani parto \:D/ e anch'io non ho possibilità di connettermi sino al 3 agosto :oops: speriamo che si possa fare dopo tale data #-o #-o
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Purtroppo quest'anno (dopo tanti anni di mini-raduni con la Titti-globetrotter) non potrò essere dei vostri. Solo ora sto incominciando leggermente a camminare dopo più di due mesi di letto e 2 settimane di fisioterapia dovuti ad un incidente sul lavoro per un cancello scorrevole cadutomi addosso, perché scardinato da un camion, con conseguente rottura del bacino e del emisacro. Per questo è da un pò di tempo che sono assente dal Forum. Ragazzi divertitevi alla faccia mia. Spero in un'altra occasione di poter essere di vostri.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

DAV407 ha scritto:Purtroppo quest'anno (dopo tanti anni di mini-raduni con la Titti-globetrotter) non potrò essere dei vostri. Solo ora sto incominciando leggermente a camminare dopo più di due mesi di letto e 2 settimane di fisioterapia dovuti ad un incidente sul lavoro per un cancello scorrevole cadutomi addosso, perché scardinato da un camion, con conseguente rottura del bacino e del emisacro. Per questo è da un pò di tempo che sono assente dal Forum. Ragazzi divertitevi alla faccia mia. Spero in un'altra occasione di poter essere di vostri.
:pale: :shock: :shock: Azz.... bella tegola, meno male che puoi raccontarlo, poteva andare peggio, in bocca al lupo e rimettiti al meglio.
;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ragazzi, fatevi sotto con le proposte che ad avvisare Emanuele ci penso io via Cell.! ;-)

Nelly88

Messaggio da Nelly88 »

io voglio andare in pistaaaaaaaaaaaa!!! qui a palermo ne hanno aperta una niente male! =P~ dai dai organizziamo!
Immagine

Nelly88

Messaggio da Nelly88 »

l'estate sta finendo, le ferie anke e noi nn abbiamo ancora fatto un ca...biiip...o! per favore d'ora in poi scrivete soltanto IO ADERISCO! O NON ME NE FREGA NNT! così decidiamo una volta x tutte quando fare qst incontro e dove!
Immagine

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Purtroppo per me non è più possibile perchè le ferie sono finite e sono tornato a Milano... sarà per la prossima volta... ;-)

A presto!

DAV407 ha scritto:Purtroppo quest'anno (dopo tanti anni di mini-raduni con la Titti-globetrotter) non potrò essere dei vostri. Solo ora sto incominciando leggermente a camminare dopo più di due mesi di letto e 2 settimane di fisioterapia dovuti ad un incidente sul lavoro per un cancello scorrevole cadutomi addosso, perché scardinato da un camion, con conseguente rottura del bacino e del emisacro. Per questo è da un pò di tempo che sono assente dal Forum. Ragazzi divertitevi alla faccia mia. Spero in un'altra occasione di poter essere di vostri.

Per fortuna sei qui a raccontarlo e son contento che inizi a recupera... :thumbright:

Torna a “On the road - Incontri”