ps:scusate l'assenza

BENE... aspettiamo la tua iscrizione!!!abi ha scritto:Io non sono ancora un 307ista ufficiale(la consegna e' comunque prevista in settimana
) ma penso stasera di parlarne in famiglia e magari, domani o dopo, di darvi la mia risposta.
Saluti
Ehm... in effetti ho votato solo dopo aver visto il tuo messaggio.chicco67 ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma avete scelto il giorno nel sondaggio?
Benissimo grazie, sarà un piacere conoscere te e famiglia alla cena!!! :thumleft:abi ha scritto:Ehm... in effetti ho votato solo dopo aver visto il tuo messaggio.chicco67 ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma avete scelto il giorno nel sondaggio?
Essendo in dubbio, non sapevo se potevo esprimere la mia preferenza oppure era meglio solo comunicare una possibile adesione.
Comunque sia, ora ho votato per Sabato!
Il piacere sara' reciprocochicco67 ha scritto:Benissimo grazie, sarà un piacere conoscere te e famiglia alla cena!!! :thumleft:
Bene! Avrai così modo di fare un bel rodaggino in vista dei raduni primaverili ed estivi, dove è pieno di sconosciuti-conosciuti a bordo di fiammanti 307!abi ha scritto: Il piacere sara' reciproco![]()
Ti diro' inotre che sono curioso di sapere come potra' evolvere una serata tra... sconosciuti, essendo questa la mia prima assoluta!
mi infiltro in questo post per quotare chicco!! di sicuro ti troverai bene, anche ai raduni succede così e solitamente ma nessuno ne è usceto scontento!!chicco67 ha scritto:Bene! Avrai così modo di fare un bel rodaggino in vista dei raduni primaverili ed estivi, dove è pieno di sconosciuti-conosciuti a bordo di fiammanti 307!abi ha scritto: Il piacere sara' reciproco![]()
Ti diro' inotre che sono curioso di sapere come potra' evolvere una serata tra... sconosciuti, essendo questa la mia prima assoluta!
chicco67 ha scritto:Bene! Avrai così modo di fare un bel rodaggino in vista dei raduni primaverili ed estivi, dove è pieno di sconosciuti-conosciuti a bordo di fiammanti 307!
Non ho dubbi che il divertimento sara' assicuratoNikelof ha scritto: mi infiltro in questo post per quotare chicco!! di sicuro ti troverai bene, anche ai raduni succede così e solitamente ma nessuno ne è usceto scontento!!![]()