Risultato....
...devo partire il 10....
(se lo avessi saputo prima.....

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Ho capito che questa cosa è partita male...mio malgrado mi ritiro anch'io, comunque se qualcuno è ancora interessato a partecipare, me lo faccia sapere prima possibile, così contatto e avviso il Club Storico.Squalo ha scritto:A questo punto, vista la situazione, trovo insostenibile partecipare praticamente da solo. A malincuore mi vedo costretto a ritirare la mia partecipazione.
a questo punto mi aggrego anch'io[-EndTymE-] ha scritto:Ho capito che questa cosa è partita male...mio malgrado mi ritiro anch'io, comunque se qualcuno è ancora interessato a partecipare, me lo faccia sapere prima possibile, così contatto e avviso il Club Storico.Squalo ha scritto:A questo punto, vista la situazione, trovo insostenibile partecipare praticamente da solo. A malincuore mi vedo costretto a ritirare la mia partecipazione.
Tutto sommato non tutti i mali vengono per nuocere :Calò67 ha scritto:Che peccato !!!
A pensare che ero disposto anche a comprare il Tom Tom per andare !![]()
![]()
Calò67 ha scritto:
Tutto sommato non tutti i mali vengono per nuocere :
Risparmio effettivo : Euro 100 per iscrizione + Euro 70 gasolio + Euro 30 pedaggio autostrada + Euro 50 varie ed eventuali = Complessivi Euro 250, pertanto posso benissimo comprare il Tom Tom XL Italy per Euro 139 con la differenza pari a Euro 111 ci scappa una bella seratina al nigth con mignot...ona compresa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto....lukebs ha scritto:Calò67 ha scritto:
Tutto sommato non tutti i mali vengono per nuocere :
Risparmio effettivo : Euro 100 per iscrizione + Euro 70 gasolio + Euro 30 pedaggio autostrada + Euro 50 varie ed eventuali = Complessivi Euro 250, pertanto posso benissimo comprare il Tom Tom XL Italy per Euro 139 con la differenza pari a Euro 111 ci scappa una bella seratina al nigth con mignot...ona compresa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che fuori che sei
![]()
![]()
Calò67 ha scritto:Tutto sommato non tutti i mali vengono per nuocere :Calò67 ha scritto:Che peccato !!!
A pensare che ero disposto anche a comprare il Tom Tom per andare !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()