speriamo che le adesioni fiocchino numerose

eccerto!!!!!Direi che è obbligatorio!Mi volete lasciare l'unica donna in mezzo ai peugeottisti? [-X [-X [-X [-X [-X Mogli,fidanzate e anche figli al seguito!SkyDragon ha scritto:Gran bella iniziativa Lupus![]()
Scusate, una domanda... la moglie al seguito è ammessa?
SMILE ha scritto:uhhhhhhhhhhhh....ma non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Amore,non me lo avevi detto!!!!!!!!Speriamo di esserci allora.....sennò vado in crisi d'astinenza di incontri peugeot.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi mi volesse bannare il maritonzolo....purtroppo se non ci saremo non sarà colpa nostra....ma come ben sapete,lui è all'estero e dipende da quando lo lasceranno venire...io incrocio le dita però...muoio dalla voglia di rivedervi e passare una giornata all'insegna della simpatia e dell'amicizia.![]()
SMILE ha scritto:seeeeeeeeeeeeeee......io tra 30 km già mo son persa!!!!![]()
![]()
![]()
MASTERBIGSTRONG ha scritto:A proposito di Carlo, ma la via che ha inserito non la trovo sulle mappe.... sicuri che e`via Campozillone? Vabbe`, comunque sono circa 150 km da casa mia, quindi niente pernottamento per noi.
ps x Smile: anche a noi fa piacere rivederti, e`passata una cifra di tempo! Ciao e portaci qualcosa di buono
E' scontato che le mogli,figli,parenti ed amici possono partecipareSkyDragon ha scritto:Gran bella iniziativa Lupus![]()
Scusate, una domanda... la moglie al seguito è ammessa?