Ma perché, quest'anno verresti solo in fiera?fabbrizzietto ha scritto:beh mi dispiace per l capannina
L'anno scorso? Ma non c'é stata una defezione di massa?fabbrizzietto ha scritto:per ora tra gli incerti....beh mi dispiace per l capannina, l'anno scorso siamo stati benissimo..certi taglieri di carne!!!!!!!!!!!!! a presto conferma..
Quoto!Pitopito ha scritto:L'anno scorso? Ma non c'é stata una defezione di massa?fabbrizzietto ha scritto:per ora tra gli incerti....beh mi dispiace per l capannina, l'anno scorso siamo stati benissimo..certi taglieri di carne!!!!!!!!!!!!! a presto conferma..
Se uno viene solo alla fiera, può anche aggregarsi all'ultimo, se viene alla cena, ma soprattutto ha intenzione di pernottare, direi almeno una settimana prima, quindi entro il 20/21 Marzo.lupus.c ha scritto:Entro quando si deve dare la conferma definitiva??
Si ma lo conferma...de che??scimia ha scritto:Allora Alessioio do la conferma già adesso
![]()
Per il viaggio son già a posto, ma grazie lo stessoscimia ha scritto:e se vuoi ti porto su io come l'altra volta![]()
Che peccatoTidus ha scritto:come nn detto...io sicuramente non ci sarò...