Se scì mi arrivu tra 8,30 e 8,40...
Davidiesel!!! ti devi sciaccà u pumellu in simma!!! quellu verde pé cunfermaa che ti vegni!!!se nu paa che segemmu sulu in trei...

tranquillo, non c'è problema!!darkstalker ha scritto:domani sera c'e' anche un mio amico, quindi saremo in due
spero di no, ma non sapendo niente di calcio forse e' meglio informarsi . . .Deimos ha scritto:non c'è nessuna partita, in programma, vero? sapete come si riduce il murphy...
ok, grazie, gattone!GaTToRoGNoSo ha scritto:ma non credo sia una partita in grado di richiamare folle oceaniche nei pub/pizzerie quindi penso possiate andare tranqulli![]()
...ma che truzzata!!!Deimos ha scritto:Ci si vede stasera dal Murphy alle 20:30.
Io parcheggerò nel posteggino lì vicino, dietro al distributore, dall'altra parte della strada.
Stasera ho l'occasione di farvi sentire l'impianto, anche se assolutamente ABBOZZATO (tw appoggiati sul cruscotto, sub non fissato...)
ah!ah!ah! ecc'hairaggione!Alex307 ha scritto:...ma che truzzata!!!
verissimo!!!Alex307 ha scritto:Serata divertente come previsto tra veri amici...
Grande 307club!!!
Alla prox...
x Deimos: la prossima volta vedi di comprarli i sedili dietro!!! va bene che con quello che hai risparmiato hai comprato i sub, ma la lamiera nuda è brutta a vedersi...
![]()
![]()