lupus.c ha scritto:Ottima iniziativa e ottimo programma
Credo però che la giornata di venerdì sia un pò problematica per chi lavora o viene da più lontano
purtroppo non si può fare diversamente ...
qui potete vedere un test sul banco Supersprint http://www.youtube.com/watch?v=LO0_AQZDHNQ" onclick="window.open(this.href);return false;
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori 307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
..come non aderire..io ci sono.. poi chissa se non torno a casa con un contrattino per uno scarico completo..mi state ingolosendo!!!
CMQ ci sono!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
mici3r ha scritto:..come non aderire..io ci sono.. poi chissa se non torno a casa con un contrattino per uno scarico completo..mi state ingolosendo!!!
CMQ ci sono!!!
e che ci fai col contrattino ? meglio lo scarico ....
Se qualcuno intende acquistare , installare e testare è pregato di specificarlo così ci si organizza meglio
Il pernotto si trova senza problemi ed a prezzi umanissimi
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori 307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
mici3r ha scritto:..come non aderire..io ci sono.. poi chissa se non torno a casa con un contrattino per uno scarico completo..mi state ingolosendo!!!
CMQ ci sono!!!
e che ci fai col contrattino ? meglio lo scarico ....
Se qualcuno intende acquistare , installare e testare è pregato di specificarlo così ci si organizza meglio
Il pernotto si trova senza problemi ed a prezzi umanissimi
Guarda io sicuramente la prova al banco la voglio fare(la mia car però è alta 10cm da terra, penso che testino pure i ferrari quindi no problem..). Volevo comprarmi gli scarichi completi a gennaio, ovvio che se a fine ottobre riesco ad averli con il 30%di sconto l'occasione è molto ghiotta(parlo sempre di 1500euro di materiale). Quindi sicuramente sono interessato a qualche proposta da parte di SS, ovviamente senza nessuno obbligo di acquisto.
(cmq ora sto a Rimini ma ho vissuto per 25 anni a Suzzara...)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
quasi quasi....un pensierino lo farei... ...l'idea mi stuzzica...se non dovessi lavorare nella settimana del 28,potrei esserci...per il momento rientro tra gli incerti...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi) RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Attenzione : molto probabilmente la partecipazione all'incontro vedrà coinvolti anche altri club / forum del gruppo PSA . Questo per ottimizzare al massimo l'impegno messo in campo da Supersprint , prima e durante l'incontro .
Una volta definiti meglio i dettagli editerò il primo post
io quasi quasi una mattata la faccio di venire sino a mantova. una cosa vi chiedo: a quanto ammonta il totale della partecipazione a questo evento? intendo compreso tutto pure il ristorante?
ci sarebbe qualcuno che potrei agganciare per strada salendo sù,considerando che sono di Pisa? grazie 1000 a tutti
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
come non detto,il 28 è di venerdì e lavoro... se era un giorno festivo sarei venuto volentieri a conoscervi
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Purtroppo questa cosa limita un pò tutti credo
Per venire da Salerno,dovrei prendermi 2 giorni di ferie e,con gli impegni che abbiamo adesso,la vedo molto difficile
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-