X Bass: posti tristi?! prima o poi ti becco!!!!

Devo correggerti, Calò... Mozzecane fa proprio comuneCalò67 ha scritto:Fra Verona e Mantova c'è la ridente frazione di MOZZECANE, dove un mio amico ha affittato il suo capannone a dei Cinesi che ci fanno le magliette, quindi un pranzo diverso dal solito ...
Salamelle e macchine da cucire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si' ma.. Che cos'ha da ridere? ..la frazione intendo..Squalo ha scritto:Devo correggerti, Calò... Mozzecane fa proprio comuneCalò67 ha scritto:Fra Verona e Mantova c'è la ridente frazione di MOZZECANE, dove un mio amico ha affittato il suo capannone a dei Cinesi che ci fanno le magliette, quindi un pranzo diverso dal solito ...
Salamelle e macchine da cucire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahaha dai l'ho detto appostaGooierneo ha scritto:Non dovrebbero esserci problemi, sono tra gli incerti.![]()
X Bass: posti tristi?! prima o poi ti becco!!!!
[-EndTymE-] ha scritto:Ciao a tutti, sono in fase di completamento gli ultimi dettagli per l'immancabile pranzo di Natale di Passione Peugeot, in zona "nord" !
Per ora vi lascio con l'acquolina in bocca, abbiate un po' di pazienza perché sto vagliando alcune proposte per una proposta diversa dalla solita abboffata e basta...![]()
Le uniche anticipazioni che vi posso fare sono
- data: domenica 18 dicembre
- luogo: tra Verona e Mantova...
e un piccolo indizio
Per caso ci vuoi andare con Vittorio?!scimia ha scritto: Alessiose uno indovina vince un weekend per due a Parigi
![]()
![]()
Farete anche la lotteria? Grandiorsettonigo ha scritto:attenzione che porto papà e mamma per sbancare la lotteria!
CavoliGooierneo ha scritto:Per caso ci vuoi andare con Vittorio?!scimia ha scritto: Alessiose uno indovina vince un weekend per due a Parigi
![]()
![]()
Prenoto quaCrazy Yuri ha scritto:Mi faccio un viaggetto pure io,almeno colgo l'occasione per conoscere anche voi del nord!
Prenotato!
scimia ha scritto:Prenoto quaCrazy Yuri ha scritto:Mi faccio un viaggetto pure io,almeno colgo l'occasione per conoscere anche voi del nord!
Prenotato!prenoto là
![]()
Ma alla fine ha scelto la discesa![]()
![]()
Guarda che vien da noi al nord Francesco207 feline ha scritto:scimia ha scritto:Prenoto quaCrazy Yuri ha scritto:Mi faccio un viaggetto pure io,almeno colgo l'occasione per conoscere anche voi del nord!
Prenotato!prenoto là
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Francè
![]()
![]()
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha scelto la discesatommy88 ha scritto:Guarda che vien da noi al nord Francesco207 feline ha scritto:scimia ha scritto:Prenoto quaCrazy Yuri ha scritto:Mi faccio un viaggetto pure io,almeno colgo l'occasione per conoscere anche voi del nord!
Prenotato!prenoto là
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Francè
![]()
![]()
senno sabato lo abbandoniamo in slovenia
Invece di sparar ca...volate, vedi ti presentarti o ti righiamo quel barcone che ti sei comprato! [-Xbassplayer ha scritto:hahaha dai l'ho detto apposta![]()
![]()
Chi si rivede...ciao Andrea!orsettonigo ha scritto:Hola ragazzi..quanto tempo.. [-X
Mi sa proprio che non potrò mancare!!!![]()
PS:attenzione che porto papà e mamma per sbancare la lotteria!
Bene, bravo!mici3r ha scritto:il 16/12 c'è l'incontro in supersprint..certo che portare al pranzo di natale gli scarichi nuovi non sarebbe male!!!magari a chi pensa alla trasferta può partire il 16 e presenziare anche in supersprint...cmq segnatemi!!ovviamente ci saro!!