Abuso di potere è questo[-EndTymE-] ha scritto:Guarda questo...abbandona i suoi compari del nord...basta, bannato a vita!! [-X [-X [-Xscimia ha scritto:Bédai
forse faccio anche io la discesa
![]()
![]()

Abuso di potere è questo[-EndTymE-] ha scritto:Guarda questo...abbandona i suoi compari del nord...basta, bannato a vita!! [-X [-X [-Xscimia ha scritto:Bédai
forse faccio anche io la discesa
![]()
![]()
Scusa mi sono sbagliato con yuri volevo dire Francesco[-EndTymE-] ha scritto:Yuri? Io ce l'ho col primate !![]()
![]()
![]()
baronecausio ha scritto:Si effettivamente 28 anni sul groppone so parecchi...![]()
![]()
![]()
Nel luogo del ritrovo putroppo non posso aiutarti![]()
Ne conosco un paio ma sono a Roma città.
una 20ina di kmCrazy Yuri ha scritto:baronecausio ha scritto:Si effettivamente 28 anni sul groppone so parecchi...![]()
![]()
![]()
e quanto dista il centro città dal luogo di ritrovo?
207 feline ha scritto:una 20ina di kmCrazy Yuri ha scritto:baronecausio ha scritto:Si effettivamente 28 anni sul groppone so parecchi...![]()
![]()
![]()
In zona Fabbrizzietto dovrebbe conoscere un'amico suo che ha un B&B !Crazy Yuri ha scritto:207 feline ha scritto:una 20ina di kmCrazy Yuri ha scritto:baronecausio ha scritto:Si effettivamente 28 anni sul groppone so parecchi...![]()
![]()
![]()
eh vabbè,si può fare...cmq vediamo più in quà tanto c'è sempre tempo... se decido di pernottare,magari se per cortesia mi date qualche dritta mi fate un favore,altrimenti parto all'alba la mattina e fò la mattata
Grande !!!207Romana ha scritto:Vengo anche io volentieri salvo complicazioni
amedeone ha scritto:Come già detto quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 22#p692622" onclick="window.open(this.href);return false; purtroppo quest'anno non ci sarò, ma posso confermare quanto detto sopra.MASTERBIGSTRONG ha scritto:Dai ragazzi, aderite! Chi ha partecipato sa bene di che stiamo parlando....
Evvai, così conoscerò anche te207Romana ha scritto:Vengo anche io volentieri salvo complicazioni
Impeccabile come sempre......Calò67 ha scritto:Aggiorno il primo post !MASTERBIGSTRONG ha scritto:Calò?