Gooierneo ha scritto:Ok Rita.. Chi passa da Mantova?![]()
Possibilmente con auto spaziosa.. noi, da aprile, siamo in 4..![]()
Non è detto che non passi per altri motivi

Gooierneo ha scritto:Ok Rita.. Chi passa da Mantova?![]()
Possibilmente con auto spaziosa.. noi, da aprile, siamo in 4..![]()
Gooierneo ha scritto:Data fissata per la nascita il 10 aprile, quindi ariete.
Per il resto che dire.. se e' un problema se partecipo con una vettura non peugeot dimmelo pure..
Master ti ho risposto nell' altro topic, ma lo trascrivo anche qui in modo che chi non sta seguendo l' altro possa capire:MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao Roberta, che ne pensi del mio intervento?
massi.drago ha scritto:Master ti ho risposto nell' altro topic, ma lo trascrivo anche qui in modo che chi non sta seguendo l' altro possa capire:MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao Roberta, che ne pensi del mio intervento?
"Rita è la moderatrice, nonchè ospite graditissima dell' incontro ma l' incontro sono io che lo sto organizzando..... anzi l'ho gia organizzato (mancano solo i dettagli) e aspettavo risposte da Rita su una data in cui era libera e non avrebbe avuto problemi a venire. Al momento e ripeto al momento sembra che la data probabile dell' incontro sarà mercoledi 25 Aprile..... il luogo di ritrovo è l' uscita di Chiusi della A1 al confine tra Toscana e Umbria e che si trova a 1h circa di strada da Firenze, Roma, Perugia e Siena. Entro lunedì prossimo (salvo imprevisti) pubblico il programma definitivo."
Io se volete il programma lo posto pure subito perchè mancano solo i dettagli cioè il menù, il costo del pranzo e quello di ingresso al castello medioevale di Radicofani, ma visto che comunque manca circa 1 mese preferivo postare tra 1 settimana con tutti i dettagli almeno non si creava confusione.
Grazie Robirita ha scritto:massi.drago ha scritto:Master ti ho risposto nell' altro topic, ma lo trascrivo anche qui in modo che chi non sta seguendo l' altro possa capire:MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao Roberta, che ne pensi del mio intervento?
"Rita è la moderatrice, nonchè ospite graditissima dell' incontro ma l' incontro sono io che lo sto organizzando..... anzi l'ho gia organizzato (mancano solo i dettagli) e aspettavo risposte da Rita su una data in cui era libera e non avrebbe avuto problemi a venire. Al momento e ripeto al momento sembra che la data probabile dell' incontro sarà mercoledi 25 Aprile..... il luogo di ritrovo è l' uscita di Chiusi della A1 al confine tra Toscana e Umbria e che si trova a 1h circa di strada da Firenze, Roma, Perugia e Siena. Entro lunedì prossimo (salvo imprevisti) pubblico il programma definitivo."
Io se volete il programma lo posto pure subito perchè mancano solo i dettagli cioè il menù, il costo del pranzo e quello di ingresso al castello medioevale di Radicofani, ma visto che comunque manca circa 1 mese preferivo postare tra 1 settimana con tutti i dettagli almeno non si creava confusione.
Massi non te la prendere ha chiesto solo un consiglio soprattutto perchè mi conosce più di te ma non voleva scavalcare nessuno
Visto che Yuri che aveva aperto il topic mi aveva dato il via libera ad organizzare, visto che avevo già un programma in fase avanzata, e che il nuovo topic è aperto si prosegue qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p766874" onclick="window.open(this.href);return false;Crazy Yuri ha scritto:ottimo..attendo voi allora.. dai su,toscani... siamo in molti,muovete quel sedere flaccido dalla poltrona!