MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao Roberta, che ne pensi del mio intervento?
Master ti ho risposto nell' altro topic, ma lo trascrivo anche qui in modo che chi non sta seguendo l' altro possa capire:
"Rita è la moderatrice, nonchè ospite graditissima dell' incontro ma l' incontro sono io che lo sto organizzando..... anzi l'ho gia organizzato (mancano solo i dettagli) e aspettavo risposte da Rita su una data in cui era libera e non avrebbe avuto problemi a venire. Al momento e ripeto al momento sembra che la data probabile dell' incontro sarà mercoledi 25 Aprile..... il luogo di ritrovo è l' uscita di Chiusi della A1 al confine tra Toscana e Umbria e che si trova a 1h circa di strada da Firenze, Roma, Perugia e Siena. Entro lunedì prossimo (salvo imprevisti) pubblico il programma definitivo. 

" 
Io se volete il programma lo posto pure subito perchè mancano solo i dettagli cioè il menù, il costo del pranzo e quello di ingresso al castello medioevale di Radicofani, ma visto che comunque manca circa 1 mese preferivo postare tra 1 settimana con tutti i dettagli almeno non si creava confusione.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<< 
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
 Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP