Lolli ha scritto:Si ma anche tu non organizzare così vicino a casa tua
Ti riferisci al mio incontro del 25 aprile? No quello è vicino a casa mia perchè era dall' anno scorso che avevo promesso a Rita e a RCZ200 che li avrei portati nelle mie zone e a mangiare da mia zia. A me l' emilia o qualunque posto a metà strada andava benissimo.... il problema è la data, esattamente lo stesso problema del settembre scorso che ero al mare. Oh ma prima o poi ce la farò ad essere libero il giorno che organizzi un incontro
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
@ Lolli ognuno organizza dove crede e dove ritiene opportuno...la vicinanza alle zone di residenza poi mi sembra una cosa spontanea e quanto mai naturale
..e comunque mettimi tra gli incerti visto che di recente la leoncina si mette in moto da sola e va direi che un salto ce lo possiamo fare...se i lor signori permettono naturalmente
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
lolli gli rispondi tu o gli rispondo io...?riguardo all'ultima affermazione?
nn siamo di certo noi che chiudiamo le porte....chiunque e' il benvenuto...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:lolli gli rispondi tu o gli rispondo io...?riguardo all'ultima affermazione?
nn siamo di certo noi che chiudiamo le porte....chiunque e' il benvenuto...
...non intendevo dire quello ma sai com'è io ho pur sempre una 107
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
ma che ce frega delle macchine che avete...a me e' sempre interessato passare una bella giornata con gente nuova...nn pensare che se noi abbiamo l'rcz nn calcoliamo gli altri....mica abbiamo una ferrari....x cortesia nn ci vedete come persone spocchiose,,,x' poi quando ci conoscete capite che siamo uno piu' strambo dell'altro....
nn voglio essere scortese Rita...ma ho gia' notato che se organizza un lolli,e' diverso se organizza un massi(scusatemi ragass se vi ho menzionato)....
rinnovo le mie scuse Rita,se sembro un po' scontroso,ma io a differenza di molti preferisco dire che tacere...ovviamente se ce ne' da parte mia motivo...ti mando un bacino e scusami ..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Penso che l'equivoco sia dovuto semplicemente dal fatto che i primi incontri organizzati da Lolli erano, come dire, orientati più verso i possessori di RCZ che non tutti gli appassionati.
Chiarito che così non è, e che gli incontri sono aperti verso tutti i possessori di Leonesse, il problema non si pone: chiunque è il benvenuto, sono sicuro che Lolli non potrà che confermare
p.s. mi incertizzo anch'io, sono 2 musei che mi riprometto di visitare da una vita, potrebbe essere la volta buona!
mirketto75 ha scritto:...ma ho gia' notato che se organizza un lolli,e' diverso se organizza un massi(scusatemi ragass se vi ho menzionato)....
Bhe ma la differenza è palese..... io sono mooolto + simpatico di Lolli ahahah ovvio sto scherzando Infatti non vedo l' ora che si possa organizzare qualcosa insieme...... mannaggia non sapete quanto mi dispiace non essere libero il 13
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
mirketto75 ha scritto:ma che ce frega delle macchine che avete...a me e' sempre interessato passare una bella giornata con gente nuova...nn pensare che se noi abbiamo l'rcz nn calcoliamo gli altri....mica abbiamo una ferrari....x cortesia nn ci vedete come persone spocchiose,,,x' poi quando ci conoscete capite che siamo uno piu' strambo dell'altro....
nn voglio essere scortese Rita...ma ho gia' notato che se organizza un lolli,e' diverso se organizza un massi(scusatemi ragass se vi ho menzionato)....
rinnovo le mie scuse Rita,se sembro un po' scontroso,ma io a differenza di molti preferisco dire che tacere...ovviamente se ce ne' da parte mia motivo...ti mando un bacino e scusami ..
..oh mirketto io sinceramente scherzavo eh... e non è assolutamente vero che se organizza lolli è diverso a me piacerebbe tanto venire a tutti gli incontri anche perchè è bello non solo conoscere i vari componenti del forum ma lo spirito del nostro Paese che, per quanto riguarda questa piccola realtà, ci accomuna apparentemente sotto un marchio tolto il quale restano sempre le persone, gli animi appassionati e con la voglia di vivere e di incontrarsi, scambiare opinioni e idee
******* Roberta*******
Lolli ha scritto:Massi ma non avevi scritto che provavi a cambiare il turno con un collega?
L' unico collega che mi ha dato disponibilità allo scambio è reperibile la settimana successiva a quella dell' incontro.... settimana in cui casca il compleanno della mia compagna e se mi chiamaserro a lavoro proprio il giorno del suo compleanno (e capita spesso che mi chiamino) la dovrei lasciare a casa da sola invece che portarla a cena fuori...... sai come sono le donne ..... si inkazzano facilmente.... meglio evitare. Grazie dell' interessamento comunque.
Lolli ha scritto:Massi ma non avevi scritto che provavi a cambiare il turno con un collega?
L' unico collega che mi ha dato disponibilità allo scambio è reperibile la settimana successiva a quella dell' incontro.... settimana in cui casca il compleanno della mia compagna e se mi chiamaserro a lavoro proprio il giorno del suo compleanno (e capita spesso che mi chiamino) la dovrei lasciare a casa da sola invece che portarla a cena fuori...... sai come sono le donne ..... si inkazzano facilmente.... meglio evitare. Grazie dell' interessamento comunque.
no io non lo so come sono le donne
******* Roberta*******