Caro amico, e dico caro amico perché a prescindere, chiunque frequenti questo forum, per me e' un amicoFrankUD ha scritto:Sarò io senz'altro ma possibile che uno per quanto abbia cercato di essere gentile debba venire "attaccato" in questo modo?

posso solo dirti che secondo me nessuno ti ha lanciato contro una molotov...

Non prenderlo come "Un Attacco", chi ti ha ripreso in questo senso, lo ha fatto per il bene del club, non per rimproverarti ne tantomeno per attaccarti, ma per il semplice motivo che in un club avente come intestazione PassionePeugeot non si puo' fare distinzione tra modelli di vetture, siamo un' unica famiglia e bisogna assolutamente remare tutti insieme e naturalmente, anche tu ...

Credimi, io sono un semplice utente di questo forum, socio del club e' vero, ma se c'è una cosa che qui scarseggia veramente, beh amico mio, quella e' proprio la maleducazione...FrankUD ha scritto: odio la maleducazione...
Qui, nei mesi addietro, ci sono stati dei veri e propri attacchi ad orologeria nei riguardi di alcuni componenti dello staff, attacchi veri e propri, talvolta sfociati in discorsi che nemmeno riguardano l'area off topic,
anzi, direi discorsi degni di un area "black topic"

Situazioni dove veramente ci sarebbero voluti dei vaffa...ma non a voce, bensì a suon di megafono...
e sai come si e' comportato lo staff? Te lo dico io, anzi te lo racchiudo in 3 semplici parole:
Pacatezza (nei toni), Disponibilità (nel chiarirsi in determinate situazioni) ma sopratutto nell' EDUCAZIONE che a questi ragazzi veramente non e' mai mancata, sfido chiunque ad affermare il contrario. Naturalmente, in alcune situazioni, bisogna ricorrere al Ban, ma... "quanno ce vo, ce vo..."
Ps. Chi mi conosce, Sa che queste parole non hanno nulla a che fare con una mia eventuale candidatura al Toto-moderatore

Non avrei neanche il tempo necessario a farlo sufficientemente, figurati se potrei farlo nella medesima dedizione che ci mettono i nostri cari amici staffisti

...non sono frasi di circostanza, bensì frasi piene di sincerità

Ringrazi Lolli, ma devi sapere che Lolli (che naturalmente salutoFrankUD ha scritto: Ringrazio Lolli e il fatto di capire che un po' anche lui aveva ventilato una cosa del genere mi rassicura così almeno non dubito delle mie facoltà mentali

In ogni caso, Lolli va ringraziato a prescindere, per la sua attività nel forum ma sopratutto per la sua formidabile capacita' di organizzarsi e appunto... di organizzare incontri peugeottari nelle zone del centro-nord, ma non solo

E mannaggia la capa toiaFrankUD ha scritto:Veniamo al maiuscolo: so esattamente e spesso lo dico anch'io al mio interlocutore magari su msn o altro che usare il maiuscolo significa urlare o cose del genere e non è educato...

Dai Frank, spero che questa diatriba possa serenamente rientrareFrankUD ha scritto:Addio spero....non lo farò mai più, mi autocensurero', mi autoflagellerò così ......